Difficoltà: Intermedio
Italia
Martina e Camilla si trovano in commissariato per chiarire la faccenda della pistola. Gaetano parla con Camilla e la ammonisce per l'accaduto. Intanto Piccolo fuori dalla porta ci prova con Ferrari, ma con scarsi risultati. Renzo dice a Camilla di avere un appuntamento di lavoro, ma non sarà un po' troppo elegante?
Difficoltà: Intermedio
Italia
Livietta deve scegliere chi eliminare dalla lista degli invitati alla festa, ma poiché non è una cosa facile decide di farlo fare a qualcun altro. Renzo va a cena con Pamela e cerca di insegnarle a usare le bacchette. Sembra proprio una serata perfetta.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Renzo e Pamela sono al ristorante e sembrano in sintonia. A un certo punto Renzo si trova in difficoltà e cerca un pretesto per uscire il prima possibile. Fuori dal ristorante, mentre spiega a Pamela il suo improvviso cambiamento di umore, vedono qualcuno. La serata è davvero un po' troppo affollata.
Difficoltà: Intermedio
Italia
A scuola, una delle studentesse decide di non andare a lezione ma viene vista dal preside mentre se ne va. In classe, i ragazzi spiegano a Camilla perché la ragazza si comporta in modo strano. In commissariato intanto procedono gli interrogatori relativi all'incidente avvenuto a casa della signora Predolin.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Ilenia si confida con Camilla e le parla dei difficili rapporti che ha con i genitori. Mentra Ilenia racconta che il fratello con il quale si vede in segreto è scomparso, a Camilla viene in mente che forse potrebbe sapere qualcosa, ma deve prima accertarsene.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Le uscite romantiche della mamma di Camilla sono sempre più frequenti. Ilenia non ha foto del fratello da mostrare a Camilla, ma quest'ultima ne mostra una alla sua alunna.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Camilla va a casa di Ilenia per capire come sta e trova che la ragazza sta facendo la valigia per andarsene. La madre vorrebbe trattenerla, ma quando capisce che non ci sono alternative, anche lei prende la sua decisione.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Finalmente Camilla va a cena con Renzo e Livietta da sua mamma, la quale ha una notizia importante da comunicare, ma che non sembra sorprendere nessuno. Camilla poi legge la lettera che Ilenia ha lasciato per i suoi compagni.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Fuori dalla scuola i ragazzi stanno facendo una colletta per trattare il riscatto della videocamera rubata dai punkabbestia. Camilla li sorprende e i piani cambiano, vediamo a quali condizioni.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Camilla e i ragazzi vanno al parco per incontrare i punkabbestia e scambiare la videocamera con i soldi. Le cose però non vanno come avevano programmato e nel momento in cui la trattativa prende ua brutta piega, interviene la polizia.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Martina si presenta a casa di Camilla con Giulio e le chiede rifugio. L'amica però la fa ragionare e decidono di andare alla polizia per raccontare come sono andate le cose. Intanto, Renzo è alle prese con i bambini.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Dopo la confessione su come sono andate veramente le cose con Martina, Camilla va in commissariato per guardare i materiali contenuti nella videocamera. Da qualche deduzione si capisce chi andare a cercare.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Berardi e Torre fanno visita al ristorante in cui è avvenuto lo scambio dei cappotti e, dopo qualche sollecito, viene fuori il nome del cliente che aveva chiamato, oltre a Martina, per sapere del loden. Camilla torna a casa e trova tutto sottosopra.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Berardi, Torre e altri colleghi riescono ad entrare nel casale e trovano qualche indizio per ricostruire i fatti. Mentre Livietta si fa bella per la festa, Camilla confessa di essere gelosa di Renzo.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Casualmente, l'auto su cui si trova Renzo passa sotto lo studio di danza in cui Pamela sta ballando. Vorrebbe fermarsi e chiede all'autista di rallentare...
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.