Difficoltà: Intermedio
Italia
Barbieri e Zamagna si confrontano sulle rispettive professioni di chirurgo e oncologo. Ognuno difende il proprio lavoro sminuendo quello dell'altro. La discussione si fa accesa e qualcuno li vede mentre si azzuffano in corridoio.
Difficoltà: Intermedio
Italia
La cava Vennai è la più importante cava di Marmo di Carrara. A raccontarci da cosa è nata la passione per questo lavoro è proprio chi a ventisei anni era già capo di tutto.
Difficoltà: Intermedio
Italia
In commissariato si è scoperto che Anna Rossetti si è trasferita dal figlio e che ha attivato la scheda del cellulare due mesi prima. Lojacono però ricorda un incontro che gli fa venire un sospetto così decide di andare a trovare Vassallo per fare due chiacchiere.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Imma si reca con molta decisione dall'onorevole Lombardi. Pur non avendo un appuntamento, riesce a parlare con lui per qualche minuto sotto gli occhi attenti dei presenti. Imma va dritta al punto facendo domande su Donata prima che Lombardi debba andare in aula.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Renzo e Pamela sono al ristorante e sembrano in sintonia. A un certo punto Renzo si trova in difficoltà e cerca un pretesto per uscire il prima possibile. Fuori dal ristorante, mentre spiega a Pamela il suo improvviso cambiamento di umore, vedono qualcuno. La serata è davvero un po' troppo affollata.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Michele sta cercando di dipingere alla perfezione i dettagli della sua modella ma non è del tutto soddisfatto. Il giorno dopo essere stati insieme, Michele le chiede di restare con lui.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Tornando a casa, Joy incontra Michelino che ha avuto un problema con la sua bicicletta. Una volta riparata la catena, i due vanno dall'avvocato così Michelino può leggere i fumetti, ma l'umore di Joy non è altrettanto buono.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Siamo al secondo giorno della cerimonia etiope, ma sembra che manchi qualcosa. Un colpo di fortuna però fa sì che anche l'ultimo pezzo vada al suo posto. I festeggiamenti possono proseguire.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Questa è una riflessione sul fatto che ognuno, in Italia,vorrebbe stare da un'altra parte. Sulla superficie sembra tutto meraviglioso ma in realtà le uniche persone felici sono quelle contente di stare nel posto in cui si trovano.
Difficoltà: Intermedio
Italia
In una cava si deve stare sempre molto attenti e osservare i blocchi di marmo più volte. Vennai ci racconta quali sono le sfide e le soddisfazioni del suo lavoro. Ci vuole passione per farlo!
Difficoltà: Intermedio
Italia
Durante il colloquio a casa di Fabio Vassallo, lui confessa di aver avuto una storia con Teresa, ma afferma di non essere stato lui a ucciderla. Mentre sta per essere portato in commissariato, le cose sembrano finalmente più chiare, anche se non del tutto.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Dopo aver parlato con Lombardi, Imma sembra infastidita e ne parla con Calogiuri. Intanto Calogiuri ha scoperto chi è Lolita e decidono di mettersi al lavoro per rintracciarla, ma prima il piacere davanti a una bella cena. Anche Pietro si concede una serata rilassante.
Difficoltà: Intermedio
Italia
A scuola, una delle studentesse decide di non andare a lezione ma viene vista dal preside mentre se ne va. In classe, i ragazzi spiegano a Camilla perché la ragazza si comporta in modo strano. In commissariato intanto procedono gli interrogatori relativi all'incidente avvenuto a casa della signora Predolin.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Michele sta realizzando un nuovo quadro per la Chiesa che potrebbe farlo tornare degno di fiducia. Gli viene comunque ricordato di non confondere gli uomoni con i santi, chissà se ci riuscirà.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Joy non va a scuola e i suoi amici si preoccupano. Mentre Oscar viene interrogato in geografia, il professore sorprende Stefano che parla con Alice e lo fa uscire di classe per aver disturbato il compagno all'interrogazione.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.