Difficoltà:
Intermedio
Italia
Don Salvatore confida a Pisanelli di aver ricevuto la visita di una giovane straniera e ne descrive alcuni particolari significativi, elementi che aiutano la squadra a delineare possibili scenari. Intanto, le condizioni della neonata restano critiche, con prognosi ancora riservata.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
All’uscita delle prove, Domenico chiede a Barbara di accompagnarla, ma lei rifiuta. Robbo e Chiara vanno a mangiare una pizza con il padre, che però deve dar loro una brutta notizia e Chiara la prende male. Matteo, invece, si chiude in camera e non lascia entrare nemmeno lo zio.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Gaetano chiede a Camilla come abbia intuito che Sabrina fosse l’amante di Taviani e si congratula con lei per la sua abilità. Mentre decidono di andare a pranzo insieme, arriva una telefonata di Roberta, che vuole fare pace con Gaetano. Intanto, a casa, Renzo si perde in conversazioni insolite e prepara una cena disastrosa.
Difficoltà:
Avanzato/Intermedio
Italia
Tutti seguono Paolo in televisione e restano colpiti dalla sua bravura. All’alba, però, mentre riposa nella sua stanza d’albergo, viene svegliato da una telefonata di Faber che gli comunica una brutta notizia.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Romano resta in ospedale per tenere sotto controllo le condizioni della neonata ritrovata nel cassonetto. Durante la visita, la dottoressa gli chiede di scegliere un nome per la piccola. Nel frattempo, Pisanelli si reca da Don Salvatore, sperando di ottenere da lui qualche dettaglio sulla vicenda.
Difficoltà:
Avanzato/Intermedio
Italia
Rosario sceglie di evitare l’incontro con sua madre, così inventa una scusa e rientra in classe. Intanto, a lezione, Marioni mette alla prova Sara, che però è determinata a non arrendersi.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Alla fine, Sabrina rivela come sono realmente andate le cose con Matilde e svela il contenuto dell’agenda. Con queste spiegazioni la situazione si chiarisce del tutto, e Berardi coglie l’occasione per porgere le sue scuse a Susy.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Paolo va a trovare sua madre, che gli parla delle preoccupazioni per il suo futuro, che a suo avviso non offre alcuna garanzia. Paolo lavora in televisione e, mentre amici e conoscenti sembrano considerarlo capace, c’è una persona che non la pensa allo stesso modo…
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Romano, molto preoccupato, accompagna in ambulanza la bambina trovata abbandonata accanto al cassonetto. Intanto, mentre Lojacono e Alex perlustrano il quartiere, in ospedale i medici si attivano subito per prestare le prime cure alla piccola.
Difficoltà:
Avanzato/Intermedio
Italia
Matteo e i suoi compagni, durante la pausa, si ritrovano per fare il tifo per Sara nella speranza che riesca a convincere Marioni a farla suonare insieme a loro. Rosario, invece, è agitato e questo non sfugge né ai ragazzi né al suo insegnante.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Susi, convinta ormai di non rivedere mai più Tucci, lo vede ricomparire alla villa, dove lui la intrappola minacciando tutti. Un inatteso colpo di scena la salva e, in commissariato, i nodi finalmente iniziano a sciogliersi.
Difficoltà:
Avanzato/Intermedio
Italia
Mentre Paolo si prepara a salire sul palco, viene avvicinato da un noto autore televisivo che gli presenta un’interessante proposta, assicurandogli che anche Maurizio Costanzo è favorevole. Tornato a Genova, Paolo corre a cercare i bambini, ma scopre che sono alle giostre.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Giuseppe annuncia ai suoi colleghi che sposerà Laura, ma si sveglia di soprassalto: è solo un sogno. Romano trova una neonata vicino ai cassonetti davanti al commissariato e quando arriva l'ambulanza chiede di poter andare in ospedale con lei.
Difficoltà:
Avanzato/Intermedio
Italia
In classe, Barbara dimostra di essere molto più avanti rispetto ai suoi compagni nel programma; per questo motivo l’insegnante decide di assegnare il doppio dei compiti a tutti gli studenti. Nel frattempo, Sara continua la sua battaglia, cercando di convincere Marioni a darle la possibilità di suonare.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
A Fregene, Berardi e Torre scoprono che anche Camilla e la sua amica Susy sono lì, sulle tracce di Tucci. Seguendo Sabrina, tutti finiscono davanti a una villa isolata. Ma appena la vedono, capiscono che quella non è la casa di Tucci.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.