Difficoltà:
Intermedio
Italia
Negli studi della Rai, Manzi viene scelto per la conduzione della trasmissione che avrebbe insegnato lettura e scrittura agli italiani fuori età scolare ancora totalmente o parzialmente analfabeti. Ricotta, invece, dà prova di saperci fare con la matematica ed ottiene una piccola promozione dal suo datore di lavoro.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Camilla si ritrova con i pantaloni zuppi di latte e la signora bionda le propone di andare a casa sua per cambiarsi. La signora possiede una bellissima casa che però è in vendita. Mentre si sta cambiando, Camilla riceve una chiamata da Gaetano.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Luigi si lamenta del fatto che i dottori sono poco ottimisti con i pazienti e non danno mai coraggio. Però finalmente può togliere quel fastidioso sondino e avere l'occasione di parlare con il Professor Zamagna.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Felice va dal maestro perché Ricotta si è messo di nuovo nei guai.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Sono le sette e mezzo. Camilla si prepara per andare al lavoro ma poi, durante la colazione, Renzo e Livietta le ricordano che oggi è il suo giorno libero. Così Camilla va al bar con Potti.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Per Luigi potrebbe avvicinarsi il momento in cui potrà togliere quel maledetto sondino! Amed soffre per il dolore alle gambe ma a nessuno sembra importare nulla. Peppe si aggira per l'ospedale prima del suo intervento alla ricerca di qualcuno che si ricordi di lui.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Il colera continua a mietere vittime e Moscati è sempre pronto ad aiutare i malati e i più deboli, anche a costo di mettersi contro le decisioni del governo.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Alberto Manzi capisce che la lezione per il provino non va bene e ne crea una tutta sua che suscita l'interessa di tutto lo staff della Rai.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Il commissario prova a dimostrare a Camilla che il papà di Viola potrebbe cavarsela durante il processo per l'omicidio di Nic Bianco. Alla fine, Gaetano le regala un mazzo di rose... cosa dirà Camilla a Renzo una volta rientrata a casa?
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Luigi dovrebbe sforzarsi ad alzarsi un po' e si rende conto che medici e infermieri hanno delle risposte pronte per tutti i suoi dubbi dopo l'operazione. Nel frattempo, un vecchio paziente torna per un altro intervento nello stesso reparto ma nessuno sembra ricordarsi di lui. ,,
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Al cinematografo, Elena è irrequieta e allo stesso tempo emozionata per la proiezione del film. Giuseppe arriva in ospedale con Vincenzo e sollecita suor Helga di avvisare la Prefettura per evitare un'epidemia di colera. Successivamente, Giuseppe e altri due medici vanno ai Quartieri Spagnoli e constatano le pessime, pressoché inesistenti, condizioni igienico sanitarie delle gente che vive in quel quartiere.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
I provini si sussegono un maestro dopo l'altro, ma nessuno ancora suscita l'interesse in Galbiati il quale non sembra avere intenzione di mandare nessuno in onda. Non è ancora il turno di Manzi, ma sembra che gli sia venuta in mente un'idea per fare colpo quando sarà il suo momento. Vediamo se sarà l'eccezione.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Il padre di Viola in commissariato racconta la sua versione dei fatti. L'uomo sarebbe stato furioso per la scoperta che aveva fatto, così quando incontra Nic Bianco cominciano a litigare. Cosa succedera ora e come se la caveranno Viola e suo padre?
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Oramai Viola è fuori pericolo, ma la verità non è ancora venuta fuori. Mentre il padre della ragazza deve andare in commissariato, Vittorio passa a trovare Viola e finalmente possono lasciarsi questa brutta esperienza alle spalle.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Cloe si precipita da Giorgio per annunciarlgi cosa ha scoperto, ma la sua reazione non è quella che lei si aspetta e se ne va di fretta. Umberto va a cercare Moscati che sta andando alla festa dove Elena lo aspetta, ma un sospetto sulla morte di un paziente gli fa cambiare programma.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.