Difficoltà: Intermedio
Italia
Durante una conversazione a tavola, Livietta dice qualcosa che spinge Camilla a tornare a casa di Dora per cercare qualche indizio.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Tornata a casa prima del previsto, Melody trova Nora nel suo letto. Nora le confessa che lei e Ugo stavano per divorziare e che lei adesso ha paura di ricascarci.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Arrivato a Roma, Caravaggio cerca lavoro presso le botteghe di due pittori italiani a quel tempo già affermati. Mostra loro uno dei suoi lavori, ma viene deriso e mandato via.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Giuseppe parla con il professore di scienza e fede, poi incontra Elena ed entrambi sembrano molto felici di vedersi, anche solo per pochi minuti.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Viene celebrato il funerale di Dora al quale partecipa anche Camilla, anche se alcune persone vicine a Dora non gradiscono la sua presenza. Gaetano prova a stare vicino a Camilla e i suoi pensieri sono spesso solo per lei in questo momento, ma Sonia invece vorrebbe averlo tutto per sé.
Difficoltà: Intermedio
Italia
In atelier, Eva sta facendo la prova dell'abito. Sembra entusiasta e l'abito le piace molto. Con lei c'è sua figlia Ilaria che non accetta assolutamente che sua madre sposi Sebastiano, in quanto, secondo lei, si tratta solamente di un matrimonio d'interesse.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Tornato a casa dopo la morte della madre, Caravaggio trascorre un po' di tempo con la sua vecchia amica d'infanzia Costanza Colonna. Caravaggio le parla del suo progetto di trasferirsi a Roma, città che secondo lui può offrire tanto agli artisti.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Come promesso a Cloe in punto di morte, Giuseppe si mette alla ricerca di suo figlio, ma senza un nome, trovare questo bambino sembra impossibile. Intanto, l'Italia entra in guerra e Giuseppe resta a Napoli a curare i più sfortunati.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Renzo prova a fare ragionare Camilla che si è cacciata in un bel guaio, ma lei come al solito vuole fare di testa sua. Si presenta in commissariato poco prima che Gaetano interroghi la sorella di Sorrentino e decide che anche lei parteciperà all'interrogatorio.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Ugo finalmente riesce a parlare da solo con Nora. Prova a capire perché se ne sia andata e perché non riesca ad abbandonarsi ai suoi sentimenti.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Michele non è più un ragazzino. Adesso è un uomo che sta dalla parte dei più deboli e degli innocenti spesso ancora abusati dal maestro Simone.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Nella toccante lettera che Manzi scrisse ai suoi bambini, il maestro parlò loro di onestà, amore e intelligenza. Tutti i suoi alunni, anche quelli che da casa avevano seguito la trasmissione, riuscirono ad ottenere la licenza elementare. Non è mai troppo tardi ebbe un successo enorme, anche in altri paesi.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Appena uscita dalla stazione dei carabinieri, Camilla viene fermata dal cosidetto "indistruttibile", un uomo che aveva seguito lei e Dora il giorno in cui quest'ultima è morta. L'indistruttibile rivela a Camilla che quel giorno una persona le stava seguendo. Si tratta di un ragazzo che però è stato trovato morto: Gaetano e la squadra si stanno già occupando del cadavere.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Nora e le sarte dell'atelier si preparano ad organizzare il prossimo matrimonio. Nonostante Nora si sia raccomandata con tutti di non fare battute sull'età della sposa, il messaggio non sembra essere stato recepito. Intanto, mentre Nora è concentrata sul lavoro, Ugo cerca di parlare con lei.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Matarazzo e Calogiuri non ottengono nessuna informazione da Paolo Calandra, anche se Matarazzo ha forse trovato il modo di convincerlo a collaborare. Imma finalmente può consultare il fascicolo sulla scomparsa di Domenico Bruno. Diana le chiede un favore che avrebbe fatto meglio a non chiedere.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.