X
Yabla Italiano
italiano.yabla.com
Add to Homescreen
 Videoteca
La linea verticale
Intermedio
55 Video

La linea verticale è una serie televisiva italiana prodotta da Rai Fiction e Wildside. Il protagonista è Luigi, un quarantenne che deve sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico dopo aver scoperto di avere un tumore. Nel corso delle puntate di questa serie TV, viene raccontata la vita quotidiana del reparto di urologia oncologica di un ospedale italiano.

Video
Pagine: 1 di 1 
─ Video: 1-6 di 6 Per un totale di 0 ore 22 minuti

La linea verticale - EP 5 - Part 1

Difficoltà: difficulty - Intermedio Intermedio

Italia

Peppe è appena uscito dalla sala operatoria e fa sapere a tutti che l'intervento è riuscito alla perfezione. Luigi ha la febbre e il dottor Barbieri prescrive delle analisi per capire la causa di questa febbre. Intanto Luigi deve alzarsi dal letto, cosicché il suo corpo non si lasci andare.

La linea verticale - EP 5 - Part 2

Difficoltà: difficulty - Intermedio Intermedio

Italia

Luigi si sta lentamente riprendendo anche dalla febbre, ma teme che ci sia qualcosa che i medici non gli abbiano detto. In ospedale arriva un frate e Amed mette in guardia i suoi compagni di stanza: meglio far finta di dormire piuttosto che dover sentire i suoi aneddoti interminabili!

La linea verticale - EP 5 - Part 3

Difficoltà: difficulty - Intermedio Intermedio

Italia

Elena esprime sempre la sua vicinanza a Luigi e gli ricorda che questa battaglia la combatteranno insieme. Luigi non fa in tempo ad addormentarsi che il frate inizia a raccontargli delle storie sulla sua infanzia a Terracina.

La linea verticale - EP 5 - Part 4

Difficoltà: difficulty - Intermedio Intermedio

Italia

Marcello a volte può risultare invadente e Padre Costa glielo fa presente cacciandolo via dalla sua stanza. Luigi si è liberato anche dei drenaggi e del catetere, ma di notte si alza per cercare il medico di guardia. Peccato che il medico sia in una stanza con la porta chiusa che non può assolutamente essere aperta.

La linea verticale - EP 5 - Part 5

Difficoltà: difficulty - Intermedio Intermedio

Italia

Luigi passa la notte pressoché in bianco. Poi l'infermiere arriva e lo porta giù, per fare la TAC. Ma Luigi deve aspettare di fronte a una porta chiusa e continua a chiedersi cosa ci sia dietro. Finalmente arriva una dottoressa e Luigi chiede subito un po' d'acqua.

La linea verticale - EP 5 - Part 6

Difficoltà: difficulty - Intermedio Intermedio

Italia

Luigi ha patito inutilmente la sete prima di fare la TAC e ora appare fortemente scoraggiato. In ospedale ci sono diversi tipi di pazienti, tutti diversi, ma tutti accomunati da una profonda dipendenza dai medici.

Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.