Difficoltà: Intermedio
Italia
Durante il colloquio a casa di Fabio Vassallo, lui confessa di aver avuto una storia con Teresa, ma afferma di non essere stato lui a ucciderla. Mentre sta per essere portato in commissariato, le cose sembrano finalmente più chiare, anche se non del tutto.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Lojacono parla con il marito di Teresa e gli riferisce che sua moglie aveva lasciato Vassallo perché amava lui. Gli dice anche che non ha intenzione di chiudere il caso perché non crede che chi ha confessato sia colpevole.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Lojacono sta parlando con Laura e scoprono di essere stati ascoltati attraverso le condutture dell'aria. L'investigazione continua quando si scopre che esiste un caso irrisolto, analogo a quello che stanno cercando di risolvere, che risale a circa trent'anni prima.
Difficoltà: Intermedio
Italia
In commissariato si scopre che le statuette che stanno osservando hanno un legame tra loro, così Lojacono si reca da Marino per confermare quello che ha capito e far venir fuori la verità.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Marino è in commissariato a rispondere di quello che ha fatto. Riesce a raccontare come sono andate le cose sia con Teresa che con Caterina. A questo punto, la Vassallo potrà tornare a casa in attesa del processo.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Locajono accompgna sua figlia che andrà dalla madre con la promessa che studierà, ma che tornerà presto da lui. Nel frattempo, arriva anche una nuova cameriera.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Italia
Lojacono chiama Laura dicendo che non fa altro che pensare a lei. Lei dice di provare la stessa cosa, ma per il momento non riesce a chiudere con la sua attuale vita.
Difficoltà: Intermedio
Italia
In questura arriva una telefonata che comunica la morte di un ragazzo. Lojacono parte verso l'indirizzo dove è avvenuto il delitto e appena arriva si rende già conto di un paio di dettagli.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Lojacono scopre che in casa della vittima c'è un altro cadavere e chiede ad Alex di avvisare tutti gli altri. Una volta intervenuto il medico legale, Locajono decide di parlare con chi ha trovato il cadavere.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Sul luogo del delitto ci sono ancora da fare alcuni accertamenti. In commissariato, la stazione di polizia di Bagnara Calabra fa sapere che il padre dei due fratelli uccisi nell'appartamento ha preso un treno per Napoli, ma non è l'unica informazione che viene riferita.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Marinella è scioccata dalla notizia che apprende in TV sul delitto al quale sta lavorando suo padre. Lojacono e Alex si recano al locale in cui lavora il fidanzato di Grazia e cercano di ottenere qualche informazione.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Lojacono e Alex riescono a trovare Domenico, detto Nick. Il ragazzo racconta di essere molto geloso e di aver appreso la notizia di Grazia dalla televisione. Da alcune foto di Grazia si capisce anche cosa facesse la ragazza.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Lojacono e i suoi colleghi si recano all'agenzia di Cava. Qui scoprono che Grazia aveva lavorato per lui, ma non aveva mai accettato la sua proposta. Ottavia è alle prese con Gaetano, deve convincerlo che la sua è una buona idea.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Lojacono chiede a Laura di accompagnarlo a fare qualche domanda al fidanzato di Grazia. Nick aveva omesso che la ragazza faceva la modella, ma ha una spiegazione su quello che pensa riguardo alle foto che aveva fatto.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Arrivano i risultati dell'autopsia che confermano che non ci sono segni di violenza su Grazia. A queto punto la messinscena non è chiara e mancano ancora troppi dettagli. Lojacono e Alex vanno a parlare con una ex di Biagio.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.