Difficoltà:
Intermedio
Italia
Camilla va Renzo che è rimasto senza clienti e senza collaboratori. Lei prova a consolarlo, ma non sembra riuscirci. Gaetano torna a casa e la sua futura moglie gli fa una dichiarazione d'amore.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Renzo è ancora molto depresso per il lavoro e il merlo lo infastidisce in particolar modo. A concludere il quadretto del periodaccio si presenta la mamma di Camilla che si fermerà da loro qualche giorno.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Gaetano fa qualche domanda a Sabrina mentre Torre e i suoi colleghi recuparano il materiale nell'agenzia matrimoniale di Tucci. A scuola Camilla fa scrivere ai ragazzi un tema Su Grimaldi quando si accorge che a Celeste è successo qualcosa.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Susy si lamenta del fatto che Nico è praticamente sparito ma Camilla cerca di tranquilizzarla. In commissariato, le domande che vengono fatte a Romolo trovano risposta attraverso la voce della madre del ragazzo. Renzo si riappacifica con la suocera.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Camilla, Susy e Mazzeo stanno uscendo dalla scuola quando la polizia gli va incontro perché devono interrogare di nuovo la Moretti. Nonostante Camilla sia arrabbiata con la sua collega, si ferma a parlare con Gaetano per capire come stanno le cose.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
In commissariato due signore, entrambe clienti dell'agenzia di Tucci, ricostruiscono l'identikit dell'uomo che le ha derubate e viene fuori un volto conosciuto. Camilla accompagna Livietta a scegliere la piscina per il corso di nuoto.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
A Camilla vengono proposte delle opzioni per il corso di nuoto di Livietta, ma si è distratta guardando una foto per cui fa delle domande alla receptionist. Gaetano riceve una visita inaspettata dalla sorella che ha un grosso favore da chiedergli.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Livietta racconta al padre della visita allo Sport Village e lui la prende come un'accusa per il fatto che per il momento non se lo possono permettere. Decide così di andare a dormire nello studio. Camilla quindi ne approfitta per andare a sfogarsi con Gaetano.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Camilla e Gateano si sfogano sulle loro difficoltà. Mentre parlano, Camilla coglie l'occasione per raccontare quello che ha saputo al circolo sportivo. Renzo è alla ricerca di attività per impegnare il suo tempo libero.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Torre e Berardi vanno in ospedale per parlare con Giannetti, il quale inizialmente sostiene di aver già detto tutto, ma alla fine rivela come fosse organizzata la truffa messa in atto insieme a Tucci.
Difficoltà:
Intermedio
Italia napoletano
Antonio è un'insegnante e si trova a Somma Vesuviana, ai piedi del Vesuvio,nel napoletano. Da qualche tempo si è dedicato al suo piccolo orto, dove coltiva verdure, che vede come un miracolo della terra, nascendo da un seme e diventando frutto.
Difficoltà:
Intermedio
Italia napoletano
Com'è nato il presepe? Perché si chiama cosi? Antonio ci porta in dietro nel tempo ed esattamente a duemila undici anni fa!
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Antonio spiega la storia degli inizi del presepe: La tradizione risale all'epoca di San Francesco d'Assisi che nel 1200 realizza a Greccio la prima rappresentazione vivente della Natività. Ben presto questo tipo di simbolismo è ampiamente recepito e diventa un rito irrinunciabile a partire dal Seicento.
Difficoltà:
Avanzato/Intermedio
Italia Milanese
Intervista a Cirpiano Moneta, Country Manager di Xing Italia, un social network, secondo lui diverso da quelli già esistenti, quali Facebook e Twitter. Moneta ci spiega perché Xing è molto più utile riguardo la concorrenza.
Difficoltà:
Avanzato/Intermedio
Italia Milanese
Intervista a Cipriano Moneta, Country Manager Italia di XING, ci parla del suo lavoro di start-up di questo social network. Ci svela anche perché secondo lui questo network funzionerà.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.