Difficoltà:
Intermedio
Italia
Renato viene interrogato dopo che è stato ritrovato uno dei diamanti in camera sua. Camilla vuole pensare che sia innocente finché non verrà dimostrato il contrario mentre il preside pensa già che sia colpevole. Roberta intanto incontrerà Camilla per cena.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Livietta sta ancora cercando di capire come convincere suo padre a prendere un pesce. Camilla, prima di andare a cena con Roberta, passa a salutare Renzo che è alle prese con il suo importante progetto.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Camilla sta finendo di cenare con Roberta e Renzo sta per uscire per andare a prenderla quando viene fermato da Andreina che vuole cercare di convincerlo a premiare Livietta. All'Hotel Bisanzio Camilla e Roberta si imbattono in un incontro un po' imbarazzante.
Difficoltà:
Principiante
Italia
Dopo cena, le due coppie incontrano un collega di Renzo che è anche il fidanzato della sorella della vittima del teatro Marcello.
Il giorno dopo, Gaetano e Torre parlano nuovamente con il sospettato, ma c'è anche Camilla ad ascoltare.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Durante l'interrogatorio di Nando, finalmente emerge un particolare sul quale poi Gaetano potrà investigare. Dopo aver parlato con il sospettato infatti Gaetano va a trovare Meg, la sorella della vittima.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Quando Gaetano incontra Meg, le racconta che sua sorella Holly aveva avuto una relazione con Marinetti. Subito dopo, Torre avvisa Berardi che Marinetti è morto ed emergono alcuni dettagli.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Gaetano si precipita all'hotel per parlare con Meg proprio nel momento in cui lei se ne stava andando. Oramai è chiaro come siano andate le cose tra le due sorelle e Meg racconta il vero motivo del litigio.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Dopo la confessione di Meg, Gaetano e Camilla vanno a cena per parlare della conclusione del caso. Mentre parlano, Gaetano chiede qualcosa a Camilla che in quel momento riceve una telefonata da casa per un'emergenza e così scappa via senza rispondere.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Renzo è a casa con Camilla ed è molto nervoso per il concorso così decide di andare a dormire mentre Camilla scopre dalle notizie cosa è successo ad una famosa restauratrice.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Gaetano si trova nella villa dove è stata trovata la restautrice morta e in quel momento chiama Camilla per dirle che ha conosciuto la vittima e che sta cercando un quadro che le aveva portato. Renzo e Livietta sono entrambi agitati e, secondo Camilla, un po' melodrammatici.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Prima della lezione, i ragazzi in classe sono euforici per il concorso di bellezza e continuano a scattare foto. Camilla non riesce a parlare con Renzo e le succedono un paio di guai. Per fortuna Susy le va in soccorso.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Camilla e Susanna sono in sala d'attesa quando arriva il preside che non ha un appuntamento con il dottor Tucci ma non sembra essere un problema. Subito dopo però arrivano Berardi e Torre che hanno la priorità perché devono fare qualche domanda a Tucci.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Questo è il primo episodio della serie televisiva PsicoVip, creata da Bruno Bozzetto e prodotta da RaiFiction. La serie ha ricevuto il premio “Best TV Series for Young Adults”. Protagonisti sono i due fratelli SuperVip e MiniVip, il quale per via dei problemi di inferiorità nei confronti di suo fratello si reca presso lo studio dello psicologo Mr. Doc, che da parte sua è solo interessato alla parcella.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Per una volta, Minivip vuole fare l'eroe, e il fratello maggiore glielo lascia fare, ma qualcosa va storto. Persino lo psicologo, col quale il mini-eroe si vuole confidare, non lo considera affatto.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Minivip si trova in treno, quando all'improvviso entra una signora che vuol essere aiutata con la sua valigia. Ovviamente è troppo pesante per il nostro mini-eroe e come al solito, il fratellone viene a salvarlo dalle sue avventure sconcie.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.