Difficoltà:
Avanzato/Intermedio
Italia Milanese
Intervista a Cirpiano Moneta, Country Manager di Xing Italia, un social network, secondo lui diverso da quelli già esistenti, quali Facebook e Twitter. Moneta ci spiega perché Xing è molto più utile riguardo la concorrenza.
Difficoltà:
Avanzato/Intermedio
Italia Romano
In questo video vediamo lo spot della Tim in cui De Sica cerca di corteggiare la bella Adriana, ma prontamente arriva la figlia e le rovina la scena, perché minaccia di dire tutto alla madre.
Difficoltà:
Avanzato/Intermedio
Italia Canzone ligure
Lorenzo Jovanotti, il famoso cantautore italiano, ricorda i 150 anni dell’Unità d’Italia festeggiato il 17 marzo 2011. Fa gli auguri a tutti gli italiani, terminando il video cantando Fratelli d’Italia, altrimenti conosciuto come l’Inno di Mameli.
Difficoltà:
Avanzato/Intermedio
Italia
Serena Scafarto canta “Se è vero”, canzone che parla di una ragazza che è pronta a prendere in mano la propria vita e non ha paura di camminare da sola.
Difficoltà:
Avanzato/Intermedio
Italia
Questo video parla della protezione ambientale e delle coste pulite sull’isola di Linosa.
Difficoltà:
Avanzato/Intermedio
Italia
Paola Savinelli ci parla della sua candidatura al progetto della lista “La civica”, che secondo lei è molto importante, perchè ha inserito nel suo programma il problema della tutela dell’ambiente, tra tante altre idee, che Paola sostiene con molto piacere, perchè ritene fondamentale salvaguardare il proprio territorio.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Romano resta in ospedale per tenere sotto controllo le condizioni della neonata ritrovata nel cassonetto. Durante la visita, la dottoressa gli chiede di scegliere un nome per la piccola. Nel frattempo, Pisanelli si reca da Don Salvatore, sperando di ottenere da lui qualche dettaglio sulla vicenda.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Paolo va a trovare sua madre, che gli parla delle preoccupazioni per il suo futuro, che a suo avviso non offre alcuna garanzia. Paolo lavora in televisione e, mentre amici e conoscenti sembrano considerarlo capace, c’è una persona che non la pensa allo stesso modo…
Difficoltà:
Intermedio
Italia
La Feniglia è un tombolo, ovvero una striscia sabbiosa lunga circa 6 km, che unisce il Monte Argentario alla terraferma e divide la laguna di Orbetello dal Mar Tirreno. Si tratta di una riserva naturale protetta, attraversata da una pineta percorribile a piedi o in bicicletta, con accesso a una vasta e suggestiva spiaggia.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Alla fine, Sabrina rivela come sono realmente andate le cose con Matilde e svela il contenuto dell’agenda. Con queste spiegazioni la situazione si chiarisce del tutto, e Berardi coglie l’occasione per porgere le sue scuse a Susy.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Romano, molto preoccupato, accompagna in ambulanza la bambina trovata abbandonata accanto al cassonetto. Intanto, mentre Lojacono e Alex perlustrano il quartiere, in ospedale i medici si attivano subito per prestare le prime cure alla piccola.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Susi, convinta ormai di non rivedere mai più Tucci, lo vede ricomparire alla villa, dove lui la intrappola minacciando tutti. Un inatteso colpo di scena la salva e, in commissariato, i nodi finalmente iniziano a sciogliersi.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Giuseppe annuncia ai suoi colleghi che sposerà Laura, ma si sveglia di soprassalto: è solo un sogno. Romano trova una neonata vicino ai cassonetti davanti al commissariato e quando arriva l'ambulanza chiede di poter andare in ospedale con lei.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Paolo riscuote un grande successo durante le sue esibizioni a Roma. I giornali esaltano la genialità della sua comicità e, finalmente, decide che è arrivato il momento di dare le dimissioni dalla Cosider.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
A Fregene, Berardi e Torre scoprono che anche Camilla e la sua amica Susy sono lì, sulle tracce di Tucci. Seguendo Sabrina, tutti finiscono davanti a una villa isolata. Ma appena la vedono, capiscono che quella non è la casa di Tucci.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.