Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Italia
Nella collezione di automobili spiccano modelli come l'Isotta Fraschini o la Lancia Astura Mille Miglia. Andiamo a scoprire quali caratteristiche e quali particolarità hanno.
Difficoltà: Avanzato
Italia
Mentre aspettano il loro amico Bernardo, affettuosamente chiamato Berna o Bernardino, Andrea spiega a Vincenzo perché la Torre di Pisa pende da un lato.
Difficoltà: Intermedio
Italia
La cena per l'ingresso di Amedeo in famiglia va a gonfie vele e proprio dopo il brindisi finale, Camilla riceve una telefonata che cambia il corso della serata.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Italia
Imma e Calogiuri cominciano a fare delle intuizioni simili e decidono di approfondire la questione andando a casa della madre di Stacchio. Una volta arrivati, però, trovano una spiacevole sorpresa.
Difficoltà: Intermedio
Italia
La cantina Rocca di Frassinello, progettata da Renzo Piano, e la cantina Antinori, progettata dall'architetto Marco Casamonti, sono due esempi dell'eccellenza italiana del vino e del design.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Italia
Da sempre in Italia c'è una fetta di abitanti appassionati di motori e per chi come loro ama le auto d'epoca e da corsa Autocollection, questo video sarà di sicuro gradito. In questa parte, la figlia del collezionista Luciano Nicolis, Silvia Nicolis, ci racconta la passione del padre che è poi diventata la sua. Ci guiderà l'ex pilota di formula 1 Renè Arnoux che nonostante il suo forte accento francese, parla un ottimo italiano.
Difficoltà: Avanzato
Italia
L'ansia di Francesca è alle stelle, vuole sapere cosa hanno detto per telefono a Vincenzo. Vincenzo, dal suo canto, deve frenare la contentezza perché nei suoi piani non ha considerato il futuro di Francesca.
Difficoltà: Intermedio
Italia
La moglie di Mattioli è sconvolta e racconta tutto quello che sa al commissario. Fornisce anche un'indicazione precisa di dove trovare l'infermiera di suo marito.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Italia
Imma si reca al funerale di Stella e lì incontra un'amica di Stella e la sua attenzione viene catturata dalla lapide di un certo Cenzino Latronico.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Si chiude un cerchio e continua una storia appena nata, quella tra la PM e Lojacono. Cosa sarà degli altri personaggi? Lo scopriremo nelle prossime puntate di I Bastardi di Pizzofalcone. Presto di nuovo su Yabla.
Difficoltà: Avanzato
Italia
A fare da colonna sonora in questo video c'è "La storia sbagliata", canzone scritta e cantata da Fabrizio De Andrè proprio per Pier Paolo Pasolini, dopo la sua tragica uccisione avvenuta il 2 novembre 1975.
Difficoltà: Principiante
Italia
Ecco una piccola guida per fare acquisti su un sito di e-commerce in lingua italiana.
Difficoltà: Intermedio
Italia
14 cantine toscane hanno creato una rete di impresa, la Toscana Wine Architecture è promosso da Regione Toscana
in collaborazione con Vetrina Toscana e la Federazione delle Strade del Vino, dell'Olio e dei Sapori di Toscana. Queste cantine condividono la passione per il design e l'alta qualità del vino.
Difficoltà: Avanzato
Italia
Dopo aver ricordato Michele, il gruppo di amici tornando verso casa intona una canzone che li diverte parecchio. Arrivati a casa, arriva una telefonata importante a Vincenzo.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Un nodo finalmente si scioglie e alcune ipotesi si concretizzano, ma ci sono ancora dei punti da chiarire e Gaetano ne discute a cena con Sonia. Un pensiero però tiene la mente di Gaetano molto occupata.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.