Difficoltà:
Intermedio
Italia
Mentre a Barbara viene consigliato un libro sulla musica che potrebbe piacerle, Matteo viene spronato a non seguire le regole e continuare a ridere.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Barbara viene ripresa perché appare tesa e sembra che non si diverta mai. Lei sostiene che non è lì per divertirsi e che in ogni caso riesce a fare tutto. Robbo e Chiara sono a casa dal momento che non si sentono troppo bene.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Mentre Chiara e Robbo esplorano il loro posto segreto, il padre rientra e propone ai ragazzi di cucinare insieme. Clelia e Roberto sperano di ottenere l'affidamento definitivo di Rosario e la madre di Barbara è felice dei risultati della figlia e la vuole premiare.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Mentre la madre di Barbara vuole assicurarsi che sua figlia abbia superato il difficile trasferimento, Matteo canta una canzone sul senso di inadeguatezza. Marioni intanto incontra Irene a sorpresa.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
I ragazzi si ritrovano per esercitarsi tutti insieme come indicato da Marioni. Quando cominciano a parlare di loro stessi però perdono la voglia di suonare e cambiano programma.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Marioni si rende conto che i ragazzi non si sono esercitati come dicono, quindi il maestro parla con Domenico che ammette che effettivamente si sono visti, ma non hanno suonato. I genitori di Nathan lamentano che l'arrivo di Matteo rallenti gli studi.
Difficoltà:
Avanzato/Intermedio
Italia
I ragazzi stanno facendo amicizia e Matteo propone di cambiare nome al gruppo. Marioni pensa a come vorrebbe agire e l'immaginazione prende il sopravvento. Matteo racconta a sua mamma come stanno andando le cose, ma lei sa già tutto.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
I ragazzi continuano a esercitarsi con i propri strumenti e vanno a lezione ma non mancano i drammi d'amore e i primi baci. Sara è alle prese con il suo ex che non vuole proprio rassegnarsi.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Al conservatorio arriverà il maestro Ruggero Fiore, che ha diretto nei più importanti teatri del mondo. Il professor Marioni definisce e assegna i ruoli ad ognuno dei musicisti all'interno dell'orchestra, ma non tutti sono contenti.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Dopo che Marioni ha assegnato le parti all'orchestra per suonare davanti a Fiore, tra i ragazzi si creano dei momenti di nervosismo. All'uscita dal conservatorio però la scena che crea più tensione è un ritorno inaspettato.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Marioni riesce a raggiungere Giacomo per dirgli che gli dispiace per come sono andate le cose, ma anche per spronarlo ad andare avanti con la sua vita. Matteo va a parlare con la nuova psicologa, ma mette le avanti dicendo che parla poco.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Dopo il colloquio con la dottoressa, Matteo incontra suo zio che lo invita a fare un aperitivo. Nel locale vengono serviti da un ex dello zio e Matteo lo prende in giro.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Irene tenta di convincere Luca ad andare via con lei dopo che ha saputo che ha rivisto Giacomo davanti alla scuola. Intanto i ragazzi continuano con le prove per il concerto.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Il maestro Marioni ascolta suonare Domenico e Barbara e non risparmia un trattamento brusco nei confronti della ragazza. Nonostante i suoi amici siano solidali con lei, Barbara decide di tornare a casa a studiare invece di uscire dopo le prove.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Sara va a parlare con Gigi e lo invita a casa sua per parlare ma un'altra volta, perché stasera sta con i suoi amici. Quando Robbo torna a casa trova Chiara dispiaciuta: la bambina racconta di aver combinato un guaio. Barbara invece deve di nuovo affrontare Marioni a lezione.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.