Difficoltà: Intermedio
Italia
Tra le esperienze gastronomiche che caratterizzano il nostro Paese, non poteva mancare la pasta. Andiamo a conoscere la famiglia Zampino che ha realizzato il sogno di riportare alla luce un antico mulino di Gragnano.
Difficoltà: Principiante
Italia
Continuiamo il giro tra le corsie del supermercato alla scoperta di altri reparti. Dalla panetteria alla gastronomia ai latticini, troviamo sia prodotti surgelati che freschi e spesso c'è anche un addetto pronto a servirti.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Lasciando la periferia di Roma, Annalena Benini si dirige ora verso un quartiere borghese dove incontra il professore e scrittore Alessandro Piperno. Lui ci racconta come ha vissuto la sua adolescenza e come vive il suo ruolo di scrittore.
Difficoltà: Avanzato
Italia
Pasolini continua a chiedere alle persone in spiaggia cosa ne pensano del divorzio e così emergono pareri contrastanti fra uomini e donne. Durante una trasmissione sul ciclismo, viene chiesto a Pasolini per quale motivo si trovi lì e la sua risposta è molto semplice.
Difficoltà: Avanzato
Italia
Dopo la scenata di Ilaria, questa riesce a confessare a tutti qual è il motivo per cui ha spaccato la macchina al ragazzo. Tra ricette alternative e congetture su come agire, Ilaria pensa che una telefonata tutti insieme sia la soluzione migliore per comunicare la notizia ai suoi genitori.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Italia
Imma e Calogiuri parlano con Bizzarri che ammette di aver visto Stella un paio di volte ma non vuole che sua moglie lo sappia. Stella gli aveva fatto una richiesta particolare ma poi non si era concretizzata. Diana confessa a Imma che sta passando un momento difficile con suo marito.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Lojacono si sfoga con Letizia su quanto accaduto al pentito che doveva testimoniare sulla vicenda che lo riguarda. Mentre lei cerca di tranquillizzarlo, entra un nuovo cliente con il quale Letizia sembra essere già in confidenza. Francesco va a cercare Giorgia per chiederle di restare.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Paolo e Stefania continuano a parlare dei ricordi e di come è nata l'azienda di famiglia e quali sono i prodotti a cui loro sono più affezionati.
Difficoltà: Principiante
Italia
Dopo aver controllato le offerte sul volantino, continuiamo il viaggio all'interno del supermercato per vedere come sono organizzati i reparti, come vengono distribuiti i prodotti e come viene esposta la merce.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Melania Mazzucco ci descrive una Roma di periferia, che esclude e che è in continua espansione. I suoi ricordi sono legati ai luoghi dell'infanzia che ci racconta in un aneddoto legato alla sua prima auto: la Cinquecento.
Difficoltà: Avanzato
Italia
Il giornalista sindacale chiede a Pasolini di rivedere la sua posizone riguardo a quanto dichiarato sul rivolgersi alle élite. Pasolini risponde che c'è stato un malinteso e spiega cosa intende.
Difficoltà: Avanzato
Italia
Durante il viaggio in auto i ragazzi ridono e scherzano su varie cose. Si fermano poi a fare provviste e proseguono il viaggio fino a che Ilaria chiede di poter scendere e fa una scenata. Sono così costretti a scappare.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Dopo una breve ricerca lungo il Tevere, Camilla passa a prendere Livietta che sta ballando con il suo amico e qui viene a sapere che Renzo aveva in casa dei CD di merengue. Intanto, indagando sul cadavere, Gaeteano e Torre scoprono chi è il morto, la causa della morte e qualche altra possibile pista.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Italia
Imma e Matarazzo entrano nella macelleria Grottole e scoprono che una signora aveva visto Stella pochi giorni prima che venisse uccisa. Dal racconto della signora, Imma raccoglie qualche dettaglio e procede con le indagini aiutata da Calogiuri che ha già fatto qualche controllo.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Varricchio torna nell'ufficio del procuratore e racconta una storia diversa, ammettendo di aver mentito la prima volta. Ma ci sono prove della sua nuova versione? A casa, Lojacono è sconvolto da una notizia che sente alla televisione.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.