Difficoltà: Intermedio
Italia
Nilde e Alberto continuano a discutere senza mai arrivare a un punto di incontro. Neanche Lele e Libero sono riusciti finora a risolvere i loro problemi. Lele racconta ad Alice dello scherzo di Giulio e mentre passeggiano, Lele vede una scena che gli fa passare la voglia di fare il medico.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Dopo un confronto con Libero e Lele in cui Nilde ammette di essere infelice e di sentirsi sola, Nilde decide che Alberto può restare a casa del nonno e dello zio. Più tardi, Libero e Giulio cercano di vendere i famigerati cuscini a Nicola.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Vanessa torna a casa Martini per cercare i suoi occhiali e si scopre che Giulio non è il solo a conoscerla. Libero ha un'espressione compiaciuta davanti a Vanessa e Lele continua la farsa della storia d'amore tra lui e Giulio.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Un nuovo episodio inizia con una nuova giornata in casa Martina in cui tutti fanno colazione insieme. Tra qualche giorno sarà il compleanno di Maria... Lele pensava già di travestirsi da clown e distribuire dei piccoli premi agli invitati, ma in realtà alla festa potranno partecipare solo gli amici di Maria.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Lele e una sua collega visitano una paziente che presenta diversi lividi e che dice di essere caduta dalle scale. A casa, Maria e Rebecca stanno provando a fare una lista degli invitati alla festa di compleanno di Maria quando arriva Alberto con un suo amico sul quale Maria ha già messo gli occhi.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Libero è in crisi per il regalo di Maria perché non vuole deluderla. Se da una parte Alice gli dice di seguire il suo cuore nella scelta del regalo, dall'altra Giulio gli propone un affare che però non interessa per niente a Libero. Alla ASL, mentre Lele sta cercando dei consigli dalla sua collega su come gestire le richieste di Maria per il suo compleanno, la signora che affermava di essere caduta dalle scale torna perché accusa un forte dolore.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Maria sta crescendo, sta diventando una ragazza, e sente tanto la mancanza di sua madre.
Difficoltà: Intermedio
Italia
I nonni di Maria hanno trovato il regalo per il suo compleanno, mentre Libero non ha ancora idea di cosa prenderle. Alla USL, Laura si confronta con i suoi colleghi riguardo la paziente maltrattata, ma poi scopre che Mariano ha già detto tutto a Giorgi.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Il signor Corati è fuori di sé per essere stato denunciato e sta cercando sua moglia alla ASL. A casa, Lele fa il bagnetto ad Annuccia e racconta ad Alice che Maria ultimamente è strana. Dopo aver portato Annuccia a letto, Lele raggiunge il resto della famiglia in soggiorno.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Arrivano i vicini per discutere del fatto che non è il caso di far circolare i motorini nel quartiere, ma non tutti sono d'accordo con Vincenzo. Inoltre, Libero non si sente affatto vecchio e conclude un affare per un orologio di un certo valore.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Maria non è più una bambina e anche se le manca la sua mamma per parlare di certe cose, sua zia è certamente d'aiuto. Al poliambulartio Renata deve decidere se sottoscrivere o ritirare la denuncia nei confronti del marito.
Difficoltà: Intermedio
Italia
In casa Martini, sta per iniziare la festa di compleanno di Maria. I nonni sono felicissimi di darle il loro regalo... cosa ne penserà Maria?
Difficoltà: Intermedio
Italia
Lele è in ansia perché Maria festeggerà il suo compleanno a casa con i suoi amici. Durante la festa, David e Alberto ballano con due ragazze più grandi e Maria e Rebi vorrebbero essere al posto loro.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Giulio non si arrende e cerca tra le amiche di Alice una donna per Lele. Fa anche arrivare un fax in ambulatorio con la descrizione e la foto di una ragazza. A casa, Ciccio non va a scuola perché ha il raffreddore e forse non è neanche preparato per il compito in classe di domani.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Ciccio sta leggendo un giornaletto quando arrivano i nonni. Enrica sembra molto preoccupata perché il bambino è stato lasciato "solo" nonostante stia male. Per consolarlo, i nonni gli fanno un gran bel regalo! Alla ASL, una paziente che dice di essersi fatta male ad una costola chiede a Mariano di essere visitata.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.