Difficoltà: Intermedio
Italia
Pietro cerca di capire perché Imma va in trasferta a Roma a spese sue. Imma prova a spiegare le motivazioni, ma non sembra molto chiaro a chi sono attribuite certe responsabilità. Appena sale sul pullman, Imma non si trova affatto a suo agio.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Imma arriva a Roma e ad accoglierla c'è Calogiuri che la porta in giro sul suo scooter. Dalle ricerche che sono state fatte sui social, la prossima mossa è rintracciare Lolita.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Imma si reca con molta decisione dall'onorevole Lombardi. Pur non avendo un appuntamento, riesce a parlare con lui per qualche minuto sotto gli occhi attenti dei presenti. Imma va dritta al punto facendo domande su Donata prima che Lombardi debba andare in aula.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Dopo aver parlato con Lombardi, Imma sembra infastidita e ne parla con Calogiuri. Intanto Calogiuri ha scoperto chi è Lolita e decidono di mettersi al lavoro per rintracciarla, ma prima il piacere davanti a una bella cena. Anche Pietro si concede una serata rilassante.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Imma e Calogiuri a cena parlano e bevono vino. Imma pensa che lui si debba concedere un po' di svago, ma lui dice di voler pensare solo al lavoro. I due sembrano aver trascorso una bella serata, e al momento dei saluti il cellulare di Imma squilla.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Imma si reca a Cinecittà per cercare Lolita. Dopo che Lolita finisce il provino, Imma riesce a farle un paio di domande per capire come si fossero conosciute le due ragazze.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Imma scambia due chiacchiere con Lolita e senza troppa fatica scopre che Donata aveva una relazione con Lombardi. Dal racconto emerge qualche piccolo dettaglio che potrebbe essere d'aiuto per chiarire alcuni dubbi.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Diana ha ricevuto un'informazione riguardo a Donata che sembra essere stata vista la mattina del cinque. Riferisce la notizia a Imma che si attiva per andare a parlare con la persona che l'avrebbe vista.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Quando Imma parla con la maga capisce che effettivemente la signora Nunziatina Santarcagelo ha riconosciuto Donata il cinque marzo, ma la vera rivelazione è contenuta nel registratore che è finalmente stato ritrovato.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Quando Imma torna da Roma, trova Vitali che la rimprovera per il suo comportamento in quanto non condivide i suoi sospetti. A casa le cose non vanno meglio, sua figlia Valentina infatti le confessa che cosa vuole fare e nasce un'accesa discussione.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Imma non si rassegna al comportamento della figlia e decide di controllare il suo computer. Nonostante i video che Valentina ha pubblicato abbiano avuto molte visualizzazioni, non vuole che smetta di studiare. Diana riferisce a Imma tutto quello che ha trovato dai controlli che ha effettuato su Lombardi.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Si sta concludendo il dibattito in TV. Appena finito, Imma confronta Lombardi su quello che sa e cerca di capire qual è la sua versione dei fatti. L'onorevole chiude il discordo dicendo a Imma di pensare al bene comune.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Imma riesce a parlare con la madre di Donata dalla quale capisce come sono andate veramente le cose tra lei e Lombardi. A questo punto Imma non sa ancora se riferirà la verità a Lombardi.
Difficoltà: Intermedio
Italia
I video in cui Valentina e sua nonna Brunella danno istruzioni su come preparare le ricette comiciano ad essere notati dai suoi coetanei. Imma incontra Calogiuri che legge su un quotidiano quali sono le intenzioni di Lombardi riguardo alle elezioni e decidono di andarlo a trovare.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Imma e Calogiuri vanno a casa di Lombardi. L'onorevole sembra avere delle giustificazioni sia per quello che ha detto in campagna elettorale, sia per quello che non aveva riferito a Imma, la quale decide di rivelare un'altra verità a Lombardi.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.