Difficoltà:
Intermedio
Italia
Dodo conosce la donna che lo tiene prigioniero e anche se ha la febbre le chiede quando suo padre andrà a liberarli dall'uomo con la barba. Intanto Laura e Giuseppe cercano di capire chi potrebbe essere la donna del filmato.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Paolo a lavoro si ritrova a fare quello che faceva ai tempi della scuola. A casa però sogna con Maura di avere una spider e con qualche cambiale la compra con il disappunto dei suoi genitori.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Sono in corso i preparativi per il grande concerto con il maestro Fiore. Domenico accompagna Matteo a scegliere una giacca speciale mentre Clelia si dice emozionata nel vedere Rosario vestito da grande.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Camilla, Susy e Mazzeo stanno uscendo dalla scuola quando la polizia gli va incontro perché devono interrogare di nuovo la Moretti. Nonostante Camilla sia arrabbiata con la sua collega, si ferma a parlare con Gaetano per capire come stanno le cose.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Giuseppe va da Laura a chiderle un parere in merito a un dubbio che gli è venuto guardando il filmato del rapimento. Palma accompagna a casa Ottavia con un regalo speciale per Riccardo.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Clelia e Roberto, i genitori affidatari di Rosario discutono sulla posibilità di far incontrare la madre biologica con il ragazzo. Daniele parla con Matteo per calmarlo e per aiutarlo a sentirsi meno solo dopo la morte della madre.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Susy si lamenta del fatto che Nico è praticamente sparito ma Camilla cerca di tranquilizzarla. In commissariato, le domande che vengono fatte a Romolo trovano risposta attraverso la voce della madre del ragazzo. Renzo si riappacifica con la suocera.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
A casa dei Parascandolo sono finalmente state individuate le impronte lasciate nell'appartamento. Di Nardo e Lojacono non tardano a presentarsi dalla signora Parascandolo che non nega e propone un patto agli agenti.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Marioni assiste da spettatore alla lezione che il maestro Fiore tiene con i ragazzi dell'orchesta e non approva il suo metodo. All'uscita della lezione, lo zio di Matteo lo aspetta per accompagnarlo in un posto dove però lui non vuole andare.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Gaetano fa qualche domanda a Sabrina mentre Torre e i suoi colleghi recuparano il materiale nell'agenzia matrimoniale di Tucci. A scuola Camilla fa scrivere ai ragazzi un tema Su Grimaldi quando si accorge che a Celeste è successo qualcosa.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
"Rossetto e caffè" è un singolo pop bilingue (italiano e napoletano) di Sal Da Vinci, pubblicato a giugno 2024. La canzone racconta, con immagini vivide e poetiche, una storia d’amore intensa fatta di passione, desiderio e gelosia, paragonando il rapporto a un contrasto dolce e amaro come il rossetto e il caffè.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
I rapinatori hanno chiesto un riscatto molto alto e la polizia decide di convocare tutti i parenti stretti del bambino per assicurarsi che nessuno prenda iniziative. La situazione si sta decisamente scaldando.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Barbara non ha avuto il coraggio di dire alla madre che è stata cacciata dall'orchestra e la ragazza comincia a dire un sacco di bugie che la fanno sentire sempre più sola.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Renzo è ancora molto depresso per il lavoro e il merlo lo infastidisce in particolar modo. A concludere il quadretto del periodaccio si presenta la mamma di Camilla che si fermerà da loro qualche giorno.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
A distanza di ventiquattro ore dalla prima telefonata, ancora non ci sono novità sul bambino rapito. Per non stare con le mani in mano, Giuseppe e Alex incontrano la signora Parascandolo per saperne di più sul furto.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.