Difficoltà: Intermedio
Italia
Ricordate il mistero dei soldi scomparsi a nonno Libero? Be', Ciccio crede che prendere in prestito dei soldi dal nonno per comprare le sue scarpe preferite sia giusto. Maria, intanto, invaghita ancora del suo Prof. è al settimo cielo perché sta per incontralo!
Difficoltà: Intermedio
Italia
Mentre Lele fa una chiacchierata con Cicco, gli invitati al barbecue restano piacevolmente colpiti dalla bravura culinaria di Cettina.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Questo episodio di "Un Medico in Famiglia" si conclude in allegria. La famiglia è riunita in giardino pronta a gustare l'ottimo cibo preparato da Cettina quando arriva il Prof. che ha fatto perdere la testa a Maria. Avendo ascoltato lo sfogo di Maria nel quale aveva raccontato di vivere una situazione difficile dovendosi prendere cura del nonno paralitico, il Prof rimane allibito vedendo che tutti festeggiano tranquillamente. Per fortuna, l'equivoco viene chiarito.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Maria ha perso la testa per il suo professore e decide di consegnare il compito in classe in bianco per ottenere un incontro con lui. Intanto, a casa Martini, Giacinto è ancora alle prese con le riparazioni in bagno e Cetinka lo accusa di aver rubato le cinquantamila lire!
Difficoltà: Intermedio
Italia
Ciccio e Maria sono in giardino quando Alberto arriva inaspettatamente. Insieme entrano in casa di nascosto mentre i vicini, che osservano la scena, ipotizzano cose un po' strane su Alberto.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Lele cerca disperatamente di far mangiare Annuccia, e forse Libero ha trovato un modo che la fa anche divertire, ma alla fine Lele arriverà in ritardo al lavoro e con la camicia sporca di sugo. Per fortuna che il suo amico Giulio gli organizzerà un appuntamento al buio.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Lele è con una paziente che finge di aver bisogno di alcune pasticche che in realtà darà a suo figlio per evitare che si metta nei guai.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Libero va all'appuntamento per l'annuncio di lavoro che ha letto sul giornale. Gli viene quindi mostrato il prodotto e gli vengono illustrate tutte le sue potenzialità.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Cettina si lamenta con Lele del fatto che in casa nessuno collabori e che sia tutto sulle sue spalle. Lele quindi prepara degli schemi per aiutarla a tenere la casa in ordine, ma non sembra che gli altri membri della famiglia siano disposti a collaborare.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Nilde è molto preoccupata perché ha scoperto che Alberto è scappato di casa e chiama Lele per chiedere se Alberto sia da loro. I vicini di casa vogliono mettere Lele al corrente del fatto che Maria stia nascondendo il suo fidanzato a casa, così Lele fa due più due e va in camera di Ciccio ad "indagare".
Difficoltà: Intermedio
Italia
A casa Martini la giornata inizia con Libero, Lele, Ciccio e Alberto che fanno colazione. Lele è in ritardo, ma Alberto lo ferma perché ha bisogno di parlare con lui. Libero chiede un parere a Cettina sui cuscini che dovrebbe vendere, ma Cettina è troppo impegnata ad esercitarsi con i vocalizzi e ad occuparsi delle faccende di casa.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Libero si dà ancora un bel da fare con i cuscini, ma nessuno apprezza le qualità di questo prodotto che dovrebbe favorire il sonno. Così, Libero decide di andare a parlare con il rivenditore ufficiale del cuscino Lullaby, ma scopre che gli uffici non esistono più.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Libero tenta di liberarsi dei cuscini canterini con i quali è stato truffato. Giulio ha organizzato una sorpresa a Lele...
Difficoltà: Intermedio
Italia
Lele va a letto e trova ad aspettarlo la sorpresa che Giulio ha organizzato per lui. Nonostante Vanessa sia attraente, Lele rifiuta il regalo e trova anche il modo per vendicarsi di Giulio.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Nilde è stata parecchio male quando Alberto è scappato di casa e adesso anche suo marito è andato via e lei non ha più notizie. Di certo non se la sta passando bene ed è abbastanza nervosa ed agitata con tutti.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.