Difficoltà:
Intermedio
Italia
Camilla e Gaetano in macchina parlano dell'impegno nelle relazioni e nei matrimoni. Arrivati sotto casa di Camilla, trasportano insieme lo scaldabagno quando Renzo li vede ma non li aiuta.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Renzo cerca di convincere Camilla che non è geloso, ma lei sostiene che lui sia solo stressato per il concorso. A scuola, le ragazze che avevano ricevuto le foto prima di essere cancellate mostrano alcuni dettagli dei centurioni alla prof.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Camilla dà un passaggio a Gigi e gli chiede cosa c'entri suo fratello con l'omicidio di Holly. Gaetano incontra Meg e le mostra la foto del ragazzo che aveva pranzato con sua sorella il giorno dell'incidente.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Torre e Gaetano escono dall'Hotel Bisanzio per andare verso il teatro Marcello nei pressi del ristorante in cui è stata vista l'americana con l'uomo dell'identikit. Camilla intanto cerca di parlare con Renato con l'aiuto di Gigi.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Berardi e Torre riescono a farsi dire dove vive Renato e quando vanno a casa sua trovano Camilla. A quel punto, Renato racconta la sua versione dei fatti.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Mentre la polizia è in casa con Gigi e Renato, la nonna rientra e si spaventa. Nonostante Renato si dichiari innocente, tenta di scappare ma Gaetano riesce e fermarlo. A casa di Camilla, Livietta ha una proposta per suo padre.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
In televisione viene diffusa la notizia dell'omicidio della turista americana quando Camilla torna a casa e trova Renzo molto nervoso per il suo progetto al quale, secondo lui, manca qualcosa.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Gaetano si trova a valutare la proposta dei futuri suoceri e deve anche dare anche il contatto della sua amica professoressa alla sua fidanzata. Renzo sta aggiornando tutti sul progetto e sulle modifiche relative alla luce.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
In classe c'è un po' di baraonda tra Aiello e alcuni compagni, Camilla è costretta a calmare gli animi. La vittima aveva acquistato dei diamanti che però sono scomparsi.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Gaetano raggiunge Camilla a scuola prima che arrivi Gaetano per chiederle un favore. Entrambi sembrano voler omettere qualcosa ai rispettivi partner. Gaetano e Torre parlano di nuovo con il gioielliere.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Livietta racconta a Camilla che la nonna le ha promesso di regalarle un pesce tropicale. Renzo ancora non sa niente e quando Camilla glielo propone lui è irremovibile. Intato, durante la perquisizione da Aiello viene trovato qualcosa.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Renato viene interrogato dopo che è stato ritrovato uno dei diamanti in camera sua. Camilla vuole pensare che sia innocente finché non verrà dimostrato il contrario mentre il preside pensa già che sia colpevole. Roberta intanto incontrerà Camilla per cena.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Livietta sta ancora cercando di capire come convincere suo padre a prendere un pesce. Camilla, prima di andare a cena con Roberta, passa a salutare Renzo che è alle prese con il suo importante progetto.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Camilla sta finendo di cenare con Roberta e Renzo sta per uscire per andare a prenderla quando viene fermato da Andreina che vuole cercare di convincerlo a premiare Livietta. All'Hotel Bisanzio Camilla e Roberta si imbattono in un incontro un po' imbarazzante.
Difficoltà:
Principiante
Italia
Dopo cena, le due coppie incontrano un collega di Renzo che è anche il fidanzato della sorella della vittima del teatro Marcello.
Il giorno dopo, Gaetano e Torre parlano nuovamente con il sospettato, ma c'è anche Camilla ad ascoltare.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.