Difficoltà: Intermedio
Italia
Dopo il concerto l'entusiasmo è alle stelle e mentre i Jams sono alle prese con le ricette per la gara, alcuni amori sembrano sbocciare. Ma sarà proprio tutto così fantastico? Pocediamo con ordine e capiamo cosa sta succedendo.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Andiamo alla scoperta del Sacro Monte di Varallo e della sua particolare origine che ha fatto sì che fosse definito il Gran Teatro Montano. Sembra proprio un set cinematografico!
Difficoltà: Intermedio
Italia
Riccardo è molto giù e sua madre cerca le parole giuste per farlo rialzare. Anche Barbieri cerca argomentazioni convincenti mentre parla con Giusi e a Luigi viene inaspettamente comunicato che potrà essere dimesso. Ma a quali condizioni?
Difficoltà: Intermedio
Italia
Martina prende tempo e non si è ancora decisa ad andare alla polizia. Quando Camilla le propone di andarci insieme, Martina le racconta perché non vuole farlo. Proprio sul bello, l'ispettrice Ferrari si imbatte nelle due donne che vengono invitate ad andare in commissariato.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Nora rientra dalla gita in montagna prima del tempo ed è molto preoccupata per Ugo così si precipita da Roberto per comunicargli la sua decisione. Melody fa un breve chiacchierata con Dino riguardo alla personalità di Manrico e intanto i preparativi per il matrimonio proseguono.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Dopo la lite, Lojacono e sua figlia Marinella riesco a parlare e finalmente viene fuori la verità riguardo alle accuse che pendevano su Lojacono. Il questore si è fatto la sua idea su chi possa essere il colpevole dell'omicidio di Teresa. Nel ribadire che le indagini devono andare avanti, Di Palma rieceve complimenti e domande.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Quando il dottor Romaniello rilascia una dichiarazione in televisione, Imma esprime il suo risentimento con il dottor Vitali. I due hanno una discussione e Imma decide di prendersi del tempo libero e si precipita a casa, dove riceve una visita inaspettata. Sarà anche gradita?
Difficoltà: Intermedio
Italia
Una nuova ordinanza stabilisce che le opere pubbliche debbano essere approvate dal cardinale Borghese. Michele è molto arrabbiato e vuole capire quale sia la vera motivazione del rifiuto del suo quadro. Tutto sembra essere contro di lui, non basterà fare una nuova opera.
Difficoltà: Intermedio
Italia
A Valtorta il formaggio fa da padrone. In questo paesaggio di montagna i pascoli producono un ottimo latte, con il quale viene preparato l'agrì, un piccolo formaggio che è diventato presidio Slow Food. Questo pasticcino caseario viene prodotto solo nella latteria del paese.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Alice e Joy fanno un piagiama party e decidono di registare un tutorial. Sembra essere un bel periodo, alcune amicizie si intensificano, altre invece fanno fatica. Troveranno il coraggio di esprimersi? Accompagnati dalle note di Ruggero, cerchiamo di capire cosa sta combinando Melissa.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Siamo ai saluti e Amed dice di non essere pronto per lasciare l'ospedale. Fra promesse e abbracci però, sembra veramente essere arrivato il momento.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Dopo che è stato scampato il pericolo, Martina teme le conseguenti azioni del marito. Livetta racconta a Renzo cosa è successo e tra lui e Camilla scoppia una lite. Dopo che Camilla è stata accusata di aver messo in pericolo la figlia, per fortuna le acque si calmano e tutti possono andare a dormire.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Ugo non riesce a dormire ed esce per fumare una sigaretta quando incontra Melody. I due si confrontano sulle loro relazioni. Ugo confessa che avrebbe voluto riconquistare Nora, Melody invece ricorda quando ha sofferto per Giampi, che ha mentito su una grave malattia che non esisteva. Ma cosa si è disposti a fare per amore?
Difficoltà: Intermedio
Italia
Il vice commissario Pisanelli incontra il signor Musella e fanno due chiacchiere parlando delle rispettive mogli che ormai non ci sono più. A casa di Lojacono, la figlia rientra tardi e scoppia una lite che potrebbe risolversi facendo una passeggiata e parlando di quello che è veramente accaduto.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Imma si reca al ristorante in cui Donata avrebbe dovuto fare la prova per parlare con il ristoratore e fa una conoscenza interessante. Dopodiché, accompagna sua madre alla visita oculistica da un medico diverso dal solito e qui scopre che la dottoressa si ricorda della signora. Sarà lo stesso anche per lei?
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.