Difficoltà:
Avanzato
Italia
Cioni e Vincenzo riflettono sul periodo passato a dare egli esami quando Vincenzo espone una sua teoria sul futuro. All'interno della casa invece saltano fuori idee per preparare uno strano cocktail e uno dei ragazzi dice di avere qualcosa da festeggiare.
Difficoltà:
Avanzato
Italia
Dopo che Andrea ha rivelato quale era la sorpresa, i ragazzi si trovano a festeggiare con un sacco di amici.
Difficoltà:
Avanzato
Italia
Marta e Andrea si ritrovano un momento da soli nella stanza di Andrea e lei non perde occasione per ricordargli di quando stavano insieme. Alla fine Marta chiede ad Andrea di non partire, ma perché lui dovrebbe farlo?
Difficoltà:
Avanzato
Italia
Marta si mostra vulnerabile con Andrea. Racconta che con Roberto le cose non vanno bene e che molte volte avrebbe voluto chiamarlo. Andrea non crede a una parola e alla fine lei gli fa una proposta.
Difficoltà:
Avanzato
Italia
Cioni cerca di farsi raccontare da Andrea cosa è successo perchè pensa che si sia fatto fregare da Marta. Andrea invece si rivolge agli altri per chiedergli cosa hanno combinato.
Difficoltà:
Avanzato
Italia
La tensione alla festa è alta e si fa sentire. I ragazzi si confrontano con toni forti ma finiscono con il dichiararsi un affetto profondo.
Difficoltà:
Avanzato
Italia
La festa è finita e Cioni va in cerca di Ilaria per chiederle di non arrendersi. Le fa una proposta per la quale lei si prende un po' di tempo per pensare.
Difficoltà:
Avanzato
Italia
I ragazzi stanno per partire, ma si rendono conto che pur essendo in estate sono stati poco al mare e hanno fatto pochi bagni, così decidono di prendere una barchetta e andare.
Difficoltà:
Avanzato
Italia
I ragazzi sono sulla barca e sono rimasti senza benzina. Mentre discutono su chi avrebbe dovuto portare la tanica di benzina, decidono di cominciare a remare. Ma riusciranno a coordinarsi per andare nella stessa direzione?
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Il signor Germidi - grande chef crudista, vegan, sedanista e molto di più- è interpretato dall'apprezzatissimo Maurizio Crozza, che riesce a far ridere proprio tutti.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Dove possiamo trovare gli ingredienti sostitutivi? E cosa possiamo fare con la buccia della zucca? Germidi Soia risponde a queste domande e chissà se riuscirà ad ultimare la sua ricetta ayurvedica.
Difficoltà:
Avanzato/Intermedio
Italia
Il caffè, inteso nel senso più ampio del termine (bevanda, pianta, chicco, luogo di incontro, ecc…) è la musa di Caffè Corto Moak, il concorso internazionale di cortometraggi promosso da Caffè Moak.
Il concorso è una vetrina per la creatività di giovani talenti che possono partecipare con opere dal tema e dal genere liberi.
Difficoltà:
Avanzato/Intermedio
Italia
Cervelli a confronto. Un gruppo di sceneggiatori/artisti/attori/registi, intreccia idee alla ricerca di un buon soggetto per un cortometraggio da presentare a un concorso dalla scadenza imminente. È così semplice creare? È così semplice condividere le proprie intuizioni? Cosa si cela dietro ciò che vediamo? Immaginate la scena… A corto di idee
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Una nuovissima commedia prodotta dalla Rai tutta per voi. In Italia il programma TV Chi l'ha visto si occupa di persone scomparse che spesso riesce a trovare.
Questo film ha a che vedere con questo programma, scoprite perché.
Buona visione.
Difficoltà:
Avanzato/Intermedio
Italia
Martino Piccione, nato a Ginosa nel 1968, è il chitarrista di un famosissimo cantante italiano, Lorenzo Jovanotti. Scritta e prodotta da Giuseppe Fiorello, questa commedia ti strapperà più di una risata.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.