Difficoltà: Intermedio
Italia
Palla insegna a Pippo come fare delle "puzzette" e gli spiega come queste si sentono al di fuori dell'acquario. Chris viene incolpato di farle lui, ma sta solo giocando un videogame ed è all'oscuro di tutto.
Difficoltà: Principiante
Italia
MiniVip crede di esser morto dopo essere stato colpito da un fulmine, mentre passeggia. Ma i passanti, invece di dargli una mano, gli fanno male, dicendo di dover fare delle prove.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Italia
Sara legge su un giornale che un feroce pesce killer gira per la città e mangia i pesciolini degli acquari. A questo punto, tutta la famiglia sospetta di Palla, il nuovo arrivato, ma per fortuna il telegiornale smentisce la notizia.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Pippo ascolta un pò di musica con le sue cuffie a conchiglia e non bada tanto a quel che lo circonda. Ma Palla non si ancora abituato ai rumori della casa e si spaventa per ogni cosa strana che sente.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Minivip si trova in treno, quando all'improvviso entra una signora che vuol essere aiutata con la sua valigia. Ovviamente è troppo pesante per il nostro mini-eroe e come al solito, il fratellone viene a salvarlo dalle sue avventure sconcie.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Per una volta, Minivip vuole fare l'eroe, e il fratello maggiore glielo lascia fare, ma qualcosa va storto. Persino lo psicologo, col quale il mini-eroe si vuole confidare, non lo considera affatto.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Italia
Natale in crociera è uno dei cinepanettoni del regista Neri Parenti. Nel film vi sono due storie parallele. Da una parte, Paolo, si trova in crociera con l’amante ed il cognato e durante tutto il viaggio cerca di tenere nascosta ad entrambi la presenza l’uno dell’altro. Dall’altra parte, Michela, un’amante degli animali, si incontra più volte involontariamente con Luigi, uno scrittore scapolo. I due si scambieranno spesso danni a vicenda. Buone risate!
Difficoltà: Principiante
Italia
La leggenda di San Nicola narra che lui era molto benestante e che aveva anche un cuore generoso. Quindi, cercava di aiutare le persone più bisognose. Da qui divenne poi Santa Claus che porta in dono i regali ai bambini.
Difficoltà: Principiante
Italia
Marika ci spiega la vera storia di Babbo Natale. San Nicola era in realtà un vescovo imprigionato durante la persecuzione dei Cristiani nel lontano trecento dopo Cristo. Sei curioso? Segui Marika se vuoi saperne di più.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Questo è il primo episodio della serie televisiva PsicoVip, creata da Bruno Bozzetto e prodotta da RaiFiction. La serie ha ricevuto il premio “Best TV Series for Young Adults”. Protagonisti sono i due fratelli SuperVip e MiniVip, il quale per via dei problemi di inferiorità nei confronti di suo fratello si reca presso lo studio dello psicologo Mr. Doc, che da parte sua è solo interessato alla parcella.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Pippo e Palla sono due pesciolini che si sono appena conosciuti. Infatti, la famiglia di Pippo ha pensato di fargli un regalo, per non farlo più stare solo. Ma sembra che tra i due ci sia subito una strana intesa...
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Italia
Sequel del film L’ultimo bacio, dello stesso Muccino, uscito 10 anni prima. Il film segue le tormentate storie d’amore di un gruppo di amici. Crisi di mezza età, nuovi amori, tradimenti sono alcuni dei temi trattati. Come ne verranno fuori i nostri amici?
Difficoltà: Principiante
Italia Romano
Pupia.Tv – Torino – Noi Siamo La Storia. Giulio Cesare tifoso della Juventus. Accade in uno spot per promuovere il nuovo stadio della Juventus. Protagonista è l’attore Pietro Sermonti, che interpreta il romanissimo imperatore, inaspettato tifoso bianconero.
Difficoltà: Avanzato
Italia Romano
Chi nasce tondo…non muore quadrato. È così per nonna Italia che, dopo una vita di furtarelli e gite in carcere, evade anche dall'ospizio per anziani, non senza aver ripulito la cassaforte della direzione. Il nipote Mario deve ritrovarla al più presto, ma da solo non può farcela, ha bisogno dell'aiuto del cugino Righetto...
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Italia
Il Capitano Russo ci spiega le nuove norme di sicurezza entrati in vigore con l'anno 2011 a bordo delle gondole e ci mostra come comportarsi in casi di problemi. Ovviamente una piccola presa in giro...
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.