Difficoltà: Intermedio
Italia
Maria ha perso la testa per il suo professore e decide di consegnare il compito in classe in bianco per ottenere un incontro con lui. Intanto, a casa Martini, Giacinto è ancora alle prese con le riparazioni in bagno e Cetinka lo accusa di aver rubato le cinquantamila lire!
Difficoltà: Intermedio
Italia
Dopo una lunga giornata di lavoro, Alessio siede a tavola con la famiglia che lo sta ospitando, ma si rende conto che non tira buona aria...
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Italia
Il caffè, inteso nel senso più ampio del termine (bevanda, pianta, chicco, luogo di incontro, ecc…) è la musa di Caffè Corto Moak, il concorso internazionale di cortometraggi promosso da Caffè Moak.
Il concorso è una vetrina per la creatività di giovani talenti che possono partecipare con opere dal tema e dal genere liberi.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Un TG dedicato interamente alle vacanze natalizie... nessuna notizia di cronaca o di politica, solo tante informazioni sulle tradizioni di Natale in Italia. Attenzione però, un ospite inaspettato e poco gradito fa irruzione nello studio con l'intento di rovinarci le vacanze!
Difficoltà: Principiante
Italia siciliano
La pubblicità dei biscotti Giotto, ideali col caffè, anche secondo Cettina!
Difficoltà: Intermedio
Italia
Lele non fa in tempo a lasciarsi alle spalle la discussione che ha avuto con il suo superiore al lavoro, che subito riceve una telefonata da nonno Libero che gli dà altre belle notizie: sono spariti altri soldi! I sospetti sembrano concentrarsi sempre più su Giacinto...
Difficoltà: Intermedio
Italia
Al lido, Alessio si trasforma in un ragazzo tuttofare: serve ai tavoli, intrattiene la gente sulla spiaggia e carica e scarica la merce per il lido.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Alla fine della sua giornata lavorativa, Alessio la combina grossa, schiantando un furgone. E così, per punizione, deve continuare a lavorare al lido per altri dieci giorni, senza poter proseguire il suo viaggio.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Alessio rimane bloccato sul litorale romano, perché trova la ruota del motorino bloccata. Per trovare i soldi e farla aggiustare, cerca lavoro proprio nel lido dove si era addormentato la sera prima.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Quando iniziano a sparire i soldi a nonno Libero sorgono i primi dubbi sull'affidabilità e le capacità di aggiusta-tubi di Giacinto, mentre dalla camera di Cetinka esce una strana puzza...
Difficoltà: Intermedio
Italia
Alessio decide di riposare un po' prima di procedere il lungo viaggio, e si addormenta in una canoa trovata sulla spiaggia. Finisce al largo, e la mattina seguente viene salvato dal bagnino della spiaggia.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Un idraulico che sogna di fare l'imprenditore fa innervosire nonno Libero, mentre Maria consola un cuore infranto.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Benvenuti a Yabla Italia! Seguite cosa accade in Italia con Marika, Guido ed Anna.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Alessio è bocciato a scuola e i suoi genitori decidono di non farlo partire e di mandarlo all'estero per un corso di inglese. Ma lui decide lo stesso di raggiungere i suoi amici a Barcellona, in motorino...
Difficoltà: Intermedio
Italia
Il Dottor Martini continua il suo lavoro alla A.S.L. nonostante manchino i fondi. A casa, invece, Cetinka prepara una zuppa polacca che non riscuote tanto successo tra i membri della famiglia Martini.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.