Veronica Pivetti interpreta il ruolo di Camilla, una simpatica professoressa che aiuta i suoi studenti che si cacciano in situazioni pericolose. Negli episodi della serie, vengono narrate anche le vicende familiari di Camilla e il suo rapporto con il marito, sua figlia e sua madre. L'attrice Veronica Pivetti è anche la protagonista della serie La Ladra che trovi su Yabla.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Il tenente dei Carabinieri e il commissario stanno interrogando Adriana, la moglie del notaio di Dora, quando Camilla e l'indistruttibile arrivano e mostrano loro una foto.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Nell'ultima parte di questo episodio, si conclude la vicenda degli omicidi di Dora e Nicola.
Difficoltà: Intermedio
Italia
In questo nuovo episodio, Livietta sta organizzando la sua festa di compleanno e Sammy, invece, festeggia i suoi 18 anni al ristorante con tutta la classe. Nel frattempo, in commissariato è arrivata una segnalazione anonima di un cadavere in un parco.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Pochi minuti dopo averla ricevuta, la videocamera di Sammy viene rubata. Il commissario, Ferrari e Torre trovano il cadavere nel bosco e chiamano subito il medico legale e la Scientifica.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Mentre Camilla prova a capire che speranze ci sono affinché la videocamera di Sammy venga ritrovata, Renzo va a trovare Pamela e per poco non si fa beccare da una collega di Camilla.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Renzo e Pamela stanno per baciarsi, ma vengono interrotti da Camilla che chiama Renzo perché ha bisogno di aiuto. Il commissario aggiorna la PM sulla nuova vittima e Torre trova uno zaino in un cassonetto.
Difficoltà: Intermedio
Italia
A casa di Camilla è ora di andare a letto: una storia per Livietta e una breve conversazione tra Renzo e Camilla sugli eventi della giornata. Il giorno dopo, la classe di Camilla discute dei teppisti che si sono presentati al pranzo di compleanno di Sammy.
Difficoltà: Intermedio
Italia
In commissariato vengono elencati gli elementi a disposizione per le ricerche, ma della pistola non sembra esserci ancora traccia. Mentre la scientifica continua a cercare, uno scampato pericolo fa spaventare Giulio e Livietta.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Camilla e Martina capiscono che il cappotto è stato scambiato al ristorante e provano a chiamare per capire se il proprietario si è accorto dello scambio. Nel frattempo la signora del piano di sotto ha dei sospetti e suona a casa di Martina con la polizia. Ma cosa saranno stati quei rumori? A tutto c'è una spiegazione.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Dopo che è stato scampato il pericolo, Martina teme le conseguenti azioni del marito. Livetta racconta a Renzo cosa è successo e tra lui e Camilla scoppia una lite. Dopo che Camilla è stata accusata di aver messo in pericolo la figlia, per fortuna le acque si calmano e tutti possono andare a dormire.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Martina prende tempo e non si è ancora decisa ad andare alla polizia. Quando Camilla le propone di andarci insieme, Martina le racconta perché non vuole farlo. Proprio sul bello, l'ispettrice Ferrari si imbatte nelle due donne che vengono invitate ad andare in commissariato.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Martina e Camilla si trovano in commissariato per chiarire la faccenda della pistola. Gaetano parla con Camilla e la ammonisce per l'accaduto. Intanto Piccolo fuori dalla porta ci prova con Ferrari, ma con scarsi risultati. Renzo dice a Camilla di avere un appuntamento di lavoro, ma non sarà un po' troppo elegante?
Difficoltà: Intermedio
Italia
Livietta deve scegliere chi eliminare dalla lista degli invitati alla festa, ma poiché non è una cosa facile decide di farlo fare a qualcun altro. Renzo va a cena con Pamela e cerca di insegnarle a usare le bacchette. Sembra proprio una serata perfetta.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Renzo e Pamela sono al ristorante e sembrano in sintonia. A un certo punto Renzo si trova in difficoltà e cerca un pretesto per uscire il prima possibile. Fuori dal ristorante, mentre spiega a Pamela il suo improvviso cambiamento di umore, vedono qualcuno. La serata è davvero un po' troppo affollata.
Difficoltà: Intermedio
Italia
A scuola, una delle studentesse decide di non andare a lezione ma viene vista dal preside mentre se ne va. In classe, i ragazzi spiegano a Camilla perché la ragazza si comporta in modo strano. In commissariato intanto procedono gli interrogatori relativi all'incidente avvenuto a casa della signora Predolin.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.