Difficoltà:
Avanzato/Intermedio
Italia
Rosario sceglie di evitare l’incontro con sua madre, così inventa una scusa e rientra in classe. Intanto, a lezione, Marioni mette alla prova Sara, che però è determinata a non arrendersi.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
La Feniglia è un tombolo, ovvero una striscia sabbiosa lunga circa 6 km, che unisce il Monte Argentario alla terraferma e divide la laguna di Orbetello dal Mar Tirreno. Si tratta di una riserva naturale protetta, attraversata da una pineta percorribile a piedi o in bicicletta, con accesso a una vasta e suggestiva spiaggia.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Alla fine, Sabrina rivela come sono realmente andate le cose con Matilde e svela il contenuto dell’agenda. Con queste spiegazioni la situazione si chiarisce del tutto, e Berardi coglie l’occasione per porgere le sue scuse a Susy.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Paolo va a trovare sua madre, che gli parla delle preoccupazioni per il suo futuro, che a suo avviso non offre alcuna garanzia. Paolo lavora in televisione e, mentre amici e conoscenti sembrano considerarlo capace, c’è una persona che non la pensa allo stesso modo…
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Romano, molto preoccupato, accompagna in ambulanza la bambina trovata abbandonata accanto al cassonetto. Intanto, mentre Lojacono e Alex perlustrano il quartiere, in ospedale i medici si attivano subito per prestare le prime cure alla piccola.
Difficoltà:
Avanzato/Intermedio
Italia
Matteo e i suoi compagni, durante la pausa, si ritrovano per fare il tifo per Sara nella speranza che riesca a convincere Marioni a farla suonare insieme a loro. Rosario, invece, è agitato e questo non sfugge né ai ragazzi né al suo insegnante.
Difficoltà:
Principiante
Italia
Macchiatonda è la spiaggia segreta di Capalbio: un tratto di costa incontaminata, avvolto dalla macchia mediterranea e affacciato su un mare dai colori caraibici. Raggiungibile con una navetta dalla stazione, offre tranquillità e fondali perfetti per lo snorkeling. Un angolo di natura autentica, ideale per chi cerca pace e bellezza selvaggia.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Susi, convinta ormai di non rivedere mai più Tucci, lo vede ricomparire alla villa, dove lui la intrappola minacciando tutti. Un inatteso colpo di scena la salva e, in commissariato, i nodi finalmente iniziano a sciogliersi.
Difficoltà:
Avanzato/Intermedio
Italia
Mentre Paolo si prepara a salire sul palco, viene avvicinato da un noto autore televisivo che gli presenta un’interessante proposta, assicurandogli che anche Maurizio Costanzo è favorevole. Tornato a Genova, Paolo corre a cercare i bambini, ma scopre che sono alle giostre.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Giuseppe annuncia ai suoi colleghi che sposerà Laura, ma si sveglia di soprassalto: è solo un sogno. Romano trova una neonata vicino ai cassonetti davanti al commissariato e quando arriva l'ambulanza chiede di poter andare in ospedale con lei.
Difficoltà:
Avanzato/Intermedio
Italia
In classe, Barbara dimostra di essere molto più avanti rispetto ai suoi compagni nel programma; per questo motivo l’insegnante decide di assegnare il doppio dei compiti a tutti gli studenti. Nel frattempo, Sara continua la sua battaglia, cercando di convincere Marioni a darle la possibilità di suonare.
Difficoltà:
Principiante
Italia
Marika è andata con una sua amica a Capalbio e ci racconta cosa ha visto. Un borgo sospeso tra mare e colline, dove il tempo sembra rallentare. Le mura medievali abbracciano stradine di pietra, e il vento della Maremma porta l’eco del mare e del passato.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
A Fregene, Berardi e Torre scoprono che anche Camilla e la sua amica Susy sono lì, sulle tracce di Tucci. Seguendo Sabrina, tutti finiscono davanti a una villa isolata. Ma appena la vedono, capiscono che quella non è la casa di Tucci.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Paolo riscuote un grande successo durante le sue esibizioni a Roma. I giornali esaltano la genialità della sua comicità e, finalmente, decide che è arrivato il momento di dare le dimissioni dalla Cosider.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
È quasi mezzanotte e tutti escono sul terrazzo per brindare e lasciarsi incantare dai fuochi d’artificio mentre Pisanelli rimane solo in casa. Davanti al televisore, fa un’incredibile scoperta che cambierà tutto.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.