Divertente commedia del 2013 diretta da Alessio Maria Federici, con protagonisti Enrico Brignano e Ambra Angiolini. Jacopo è un eccellente consulente di coppia che è ossessionato da una maledizione che crede di avere. Sara invece è un architetto molto bravo, ma non riesce ancora a farsi valere sul lavoro. Quando le vite dei due si incrociano, cominciano a susseguirsi una serie di eventi tragicomici.
Mentre Camilla prova a capire che speranze ci sono affinché la videocamera di Sammy venga ritrovata, Renzo va a trovare Pamela e per poco non si fa beccare da una collega di Camilla.
Ugo non riesce a dormire ed esce per fumare una sigaretta quando incontra Melody. I due si confrontano sulle loro relazioni. Ugo confessa che avrebbe voluto riconquistare Nora, Melody invece ricorda quando ha sofferto per Giampi, che ha mentito su una grave malattia che non esisteva. Ma cosa si è disposti a fare per amore?
Corrispondenze nella trascrizione
Caption 19 [it]: Pensa che pe' tenemme [per tenermi] lontana, Caption 19 [it]: Pensa che pe' tenemme [per tenermi] lontana,
Ancora una volta, la Prof stava per cacciarsi nei guai. Per fortuna il commissario arriva in tempo e riesce anche ad arrestare i due delinquenti che avevano aggredito Camilla.
Corrispondenze nella trascrizione
Caption 13 [it]: Stai zitto, sennò non ti porto più, eh! Caption 13 [it]: Stai zitto, sennò non ti porto più, eh!