Difficoltà:
Intermedio
Italia
Quando Gaetano incontra Meg, le racconta che sua sorella Holly aveva avuto una relazione con Marinetti. Subito dopo, Torre avvisa Berardi che Marinetti è morto ed emergono alcuni dettagli.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Gaetano si precipita all'hotel per parlare con Meg proprio nel momento in cui lei se ne stava andando. Oramai è chiaro come siano andate le cose tra le due sorelle e Meg racconta il vero motivo del litigio.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Dopo la confessione di Meg, Gaetano e Camilla vanno a cena per parlare della conclusione del caso. Mentre parlano, Gaetano chiede qualcosa a Camilla che in quel momento riceve una telefonata da casa per un'emergenza e così scappa via senza rispondere.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Renzo è a casa con Camilla ed è molto nervoso per il concorso così decide di andare a dormire mentre Camilla scopre dalle notizie cosa è successo ad una famosa restauratrice.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Gaetano si trova nella villa dove è stata trovata la restautrice morta e in quel momento chiama Camilla per dirle che ha conosciuto la vittima e che sta cercando un quadro che le aveva portato. Renzo e Livietta sono entrambi agitati e, secondo Camilla, un po' melodrammatici.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Prima della lezione, i ragazzi in classe sono euforici per il concorso di bellezza e continuano a scattare foto. Camilla non riesce a parlare con Renzo e le succedono un paio di guai. Per fortuna Susy le va in soccorso.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Camilla e Susanna sono in sala d'attesa quando arriva il preside che non ha un appuntamento con il dottor Tucci ma non sembra essere un problema. Subito dopo però arrivano Berardi e Torre che hanno la priorità perché devono fare qualche domanda a Tucci.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Berardi e Torre chiedono informazioni a Tucci sugli incontri della vittima, ma la persona con la quale la donna aveva un appuntamento non è rintracciabile. Susanna ammette di essere innamorata di Nico mentre Camilla invece è preoccupata per Renzo.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Renzo torna finalmente a casa e purtoppo non ce l'ha fatta. Nonostate i complimenti ricevuti, ha vinto il super raccomandato. Gaetano, mentre è a casa con la fidanzata, riceve un messaggio di Camilla così la gelosia prende il sopravvento.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Alberto Manzi, protagonista di questa serie TV, si prepara a condurre il programma "Non è mai troppo tardi. Corso di istruzione popolare per il recupero dell'adulto analfabeta". Poco prima di entrare in scena, Alberto osserva dalla finestra dei ragazzi che giocano a pallone e da lì parte un flashback della sua vita quindici anni prima.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Il neodiplomato Alberto Manzi scopre di essere vittima di un errore che lo lascia fuori dalle graduatorie per poter ottenere una cattedra d'insegnamento. Il giovane però, non si dà per vinto e va in cerca di una spiegazione.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Il maestro Manzi arriva al riformatorio e il direttore lo istruisce per bene su tutto ciò che si può e non si può fare.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Dopo l'assegnazione della cattedra, Alberto si reca al carcere minorile per cominciare le sue lezioni. Non si può dire che sia stata una bellissima accoglienza... Intanto, la ricerca di Ida continua, ma sembra davvero essere sparita.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Eugenio non è più disposto a fare il maestro, decide di cambiare lavoro e prova a convincere Alberto a fare lo stesso. Alberto però non vuole arrendersi: è convinto che i ragazzini siano il futuro.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Con tutta la buona volontà, Manzi fa tanta fatica a farsi accettare ed ascoltare dai ragazzi del riformatorio, specialmente senza il supporto del direttore. All'ufficio scolastico, Manzi si lamenta di non avere gli strumenti giusti per poter svolgere il suo lavoro.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.