Difficoltà:
Avanzato/Intermedio
Italia
Barbara e sua madre appaiono decisamente più serene, e la ragazza sembra pronta a ricominciare. Nel frattempo, a casa di Rosario, i suoi genitori cercano di tranquillizzarlo in vista dell’incontro con la madre.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Tutti sono pronti a festeggiare il Capodanno quando, tra convenevoli e scambi di auguri, fa il suo ingresso il questore, sorprendendo tutti con un annuncio inaspettato.
Difficoltà:
Avanzato/Intermedio
Italia
Paolo è preoccupato per il futuro e insoddisfatto del suo lavoro alla Cosider. Maura gli è accanto e insieme decidono di andare a Roma per capire come evolveranno le cose.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Roberta, infastidita dal comportamento di Gaetano, decide di tornare a casa sua. Nel frattempo, Camilla e Susy chiedono a uno degli studenti di rintracciare l’indirizzo da cui Tucci ha inviato il messaggio, mentre Gaetano fornisce istruzioni su come pedinare la segretaria.
Difficoltà:
Avanzato/Intermedio
Italia
Irene si infuria con Luca quando scopre che sta ossessivamente seguendo e controllando Marco, mentre lei si rifugia in un’identità fittizia per distrarsi dai propri pensieri. Nel frattempo, Barbara arriva nella nuova scuola e Sara avanza una richiesta con tono deciso.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
È quasi mezzanotte e tutti escono sul terrazzo per brindare e lasciarsi incantare dai fuochi d’artificio mentre Pisanelli rimane solo in casa. Davanti al televisore, fa un’incredibile scoperta che cambierà tutto.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Paolo riscuote un grande successo durante le sue esibizioni a Roma. I giornali esaltano la genialità della sua comicità e, finalmente, decide che è arrivato il momento di dare le dimissioni dalla Cosider.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
A Fregene, Berardi e Torre scoprono che anche Camilla e la sua amica Susy sono lì, sulle tracce di Tucci. Seguendo Sabrina, tutti finiscono davanti a una villa isolata. Ma appena la vedono, capiscono che quella non è la casa di Tucci.
Difficoltà:
Avanzato/Intermedio
Italia
In classe, Barbara dimostra di essere molto più avanti rispetto ai suoi compagni nel programma; per questo motivo l’insegnante decide di assegnare il doppio dei compiti a tutti gli studenti. Nel frattempo, Sara continua la sua battaglia, cercando di convincere Marioni a darle la possibilità di suonare.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.