Difficoltà: Intermedio
Italia
Sul luogo del ritrovamento del cadavere di Angela arriva anche Laura Piras. Lojacono con la collega Di Nardo vanno a parlare con i ragazzi che erano con lei in parrocchia la sera in cui è stata uccisa.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Il padre e lo zio di Matteo sono un po' preoccupati per il ragazzo che sembra però calmo. Marioni viene a conoscenza della storia di Matteo e decide di includerlo nell'orchestra.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Questo episodio comincia con una frenetica mattinata tra telefonate e domande bizzarre. Camilla è in ritardo e mentre esce di casa la portinaia le consegna qualcosa che non può fare a meno di cercare di interpretare.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Italia
Diana informa Imma che don Mariano è morto nel luogo in cui avrebbe dovuto incontrarsi con lei. Si precipita subito sul posto per capire meglio le circostanze.
Difficoltà: Intermedio
Italia
I giovani volontari della parrocchia raccontano come si sono conosciuti e cosa hanno fatto dopo la festa. Intanto, in commissariato emergono informazioni su Angela e una foto trovata a casa della ragazza.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Italia
A lezione con Marioni le cose prendono una brutta piega. Matteo ha commesso un errore e il maestro, molto innervosito, non esita a far notare a tutti che è lui che comanda.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Renzo tenta invano di non pagare una multa alla figlia per aver detto una parolaccia. Camilla accompagna gli studenti a teatro e mentre distribuisce i biglietti, uno degli attori riporta una notizia.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.