Al Conservatorio non ci sono solo lezioni di musica e i ragazzi devono saper parlare anche dei sonetti di Shakespeare. Mentre in classe Matteo se la cava bene, appena esce dall'aula gli viene detto che ci sono già molti violini e può sempre cambiare strumento.
Corrispondenze nella trascrizione
Caption 13 [it]: Ma siccome non esiste solo il professor Marioni... Caption 13 [it]: Ma siccome non esiste solo il professor Marioni...
Joy non va a scuola e i suoi amici si preoccupano. Mentre Oscar viene interrogato in geografia, il professore sorprende Stefano che parla con Alice e lo fa uscire di classe per aver disturbato il compagno all'interrogazione.
Corrispondenze nella trascrizione
Caption 24 [it]: Oscar, siccome ti ho visto particolarmente disattento Caption 24 [it]: Oscar, siccome ti ho visto particolarmente disattento
Quest'anno le prime classi avranno la possibilità di fare un corso di cucina due volte a settimana. L'iniziativa piace molto a Joy che, insieme ai suoi amici, pensa subito a quali ricette preparare. Anche Melissa vuole partecipare al corso, ma non perché la cucina sia la sua passione. Il suo obiettivo è vincere.
Corrispondenze nella trascrizione
Caption 109 [it]: siccome siamo i migliori... Caption 109 [it]: siccome siamo i migliori...