La stagione è ciascuno dei periodi in cui è suddiviso l'anno solare. Secondo la definizione astronomica, una stagione è l'intervallo di tempo che intercorre tra un equinozio ed un solstizio. Si distinguono quindi quattro stagioni: primavera, estate, autunno, inverno, ciascuna delle quali ha una durata costante di 3 mesi l'una e ben definita nel corso dell'anno, indipendente dalla latitudine e dalla collocazione geografica.
Corrispondenze nella trascrizione
Caption 60 [it]: perché come dicevo prima, po' [sic], può esserci una bellissima giornata di sole. Caption 60 [it]: perché come dicevo prima, po' [sic], può esserci una bellissima giornata di sole.
In questo video, Andromeda ci parla dell'amore per gli animali e in particolar modo dei suoi tre gatti: Nina, Shiva e Lawrence. Li paragona alle persone, perchè dice che in questi gatti, come in tutti gli animali, si riconoscono le caratteristiche comportamentali dell'uomo.
Corrispondenze nella trascrizione
Caption 47 [it]: A dormire, tutti e tre i miei gatti passano la gran parte della giornata, Caption 47 [it]: A dormire, tutti e tre i miei gatti passano la gran parte della giornata,