X
Yabla Italiano
italiano.yabla.com
Add to Homescreen
 Videoteca
Trailer ufficiale
Intermedio
8 Video
Video
Pagine: 1 di 1 
─ Video: 1-5 di 5 Per un totale di 0 ore 12 minuti

Trailer ufficiale - Baciami ancora

Difficoltà: difficulty - Avanzato/Intermedio Avanzato/Intermedio

Italia

Sequel del film L’ultimo bacio, dello stesso Muccino, uscito 10 anni prima. Il film segue le tormentate storie d’amore di un gruppo di amici. Crisi di mezza età, nuovi amori, tradimenti sono alcuni dei temi trattati. Come ne verranno fuori i nostri amici?

Trailer ufficiale - Benvenuti al sud

Difficoltà: difficulty - Avanzato/Intermedio Avanzato/Intermedio

Italia napoletano

Alberto, responsabile dell'ufficio postale di una cittadina della Brianza. è disposto a tutto pur di ottenere il trasferimento a Milano. Anche fingersi invalido per salire in graduatoria. Ma il trucchetto non funziona e per punizione viene trasferito in un paesino della Campania, il che per un abitante del nord equivale a un vero e proprio incubo. Parte rivestito di pregiudizi,ma con sua immensa sorpresa, scoprirà un luogo affascinante, dei colleghi affettuosi, una popolazione ospitale e un nuovo e grande amico, il postino Mattia.

Trailer ufficiale - La Strada

Difficoltà: difficulty - Intermedio Intermedio

Italia

La Strada è un film del 1954 diretto da Federico Fellini, con Anthony Quinn e Giulietta Masina. Il film fu girato in parte nel famoso Circo Saltanò, con attori e comparse prese da questo circo, tanto che Fellini mutò il nome di Anthony Quinn da Saltanò in Zampanò, forse per diritti di autore, e vinse un Oscar al miglior film straniero (nel 1957, alla prima edizione in cui fu istituita tale categoria di Oscar), facendo uscire Fellini dai confini nazionali.

Trailer ufficiale - Un gioco da ragazze

Difficoltà: difficulty - Intermedio Intermedio

Italia

La storia di quattro ragazze di diciassette anni nate e cresciute nell’alta borghesia di una delle tante città di provincia in Italia. Le loro esistenze impeccabili, le famiglie più in vista, lo shopping, lo sport, i ragazzi e le feste più esclusive sembrano annoiarle a tal punto che Elena, la leader del gruppo, si ritrova in una strana vicenda quando il nuovo professore, Mario Landi, entra inconsapevolmente nei loro giochi di adolescenti.

Trailer ufficiale - Galantuomini

Difficoltà: difficulty - Intermedio Intermedio

Italia Salentino

Si consiglia la visione ad un pubblico adulto

Lecce, anni ‘90. Ignazio è uno stimato giudice che è da poco rientrato in città dopo aver lavorato per molti anni al Nord. Rivede Lucia, la donna di cui è sempre stato segretamente innamorato fin da piccolo. La donna lavora come rappresentante di profumi, ma si tratta di una copertura. In realtà Lucia è diventata il braccio destro del boss Carmine Zà, uno dei capi della Sacra Corona Unita, la nuova organizzazione criminale che in quegli anni raggiunge il suo apice di potenza e ferocia.

Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.