Difficoltà: Principiante
Italia siciliano
La pubblicità dei biscotti Giotto, ideali col caffè, anche secondo Cettina!
Difficoltà: Principiante
Italia
Eisabetta Canalis, showgirl e attrice italiana, scelta come testimonial per lo spot pubblicitario dei cioccolattini "Giotto" (dell'azienda dolciaria Ferrero) in Germania.
Difficoltà: Avanzato
Italia Romano
Il sempre incredulo vigile interpretato da De Sica ferma il tir di Babbo Natale, che porta come regalo dei telefonini. Un passante, Valentino Rossi, conferma che si tratta proprio di Babbo Natale, è cosi il vigile paga penitenza.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Italia
Natale in crociera è uno dei cinepanettoni del regista Neri Parenti. Nel film vi sono due storie parallele. Da una parte, Paolo, si trova in crociera con l’amante ed il cognato e durante tutto il viaggio cerca di tenere nascosta ad entrambi la presenza l’uno dell’altro. Dall’altra parte, Michela, un’amante degli animali, si incontra più volte involontariamente con Luigi, uno scrittore scapolo. I due si scambieranno spesso danni a vicenda. Buone risate!
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Italia
Sequel del film L’ultimo bacio, dello stesso Muccino, uscito 10 anni prima. Il film segue le tormentate storie d’amore di un gruppo di amici. Crisi di mezza età, nuovi amori, tradimenti sono alcuni dei temi trattati. Come ne verranno fuori i nostri amici?
Difficoltà: Principiante
Italia Romano
Pupia.Tv – Torino – Noi Siamo La Storia. Giulio Cesare tifoso della Juventus. Accade in uno spot per promuovere il nuovo stadio della Juventus. Protagonista è l’attore Pietro Sermonti, che interpreta il romanissimo imperatore, inaspettato tifoso bianconero.
Difficoltà: Principiante
Italia Romano
Elisabetta Canalis, la velina italiana per eccellenza, in vesti di tassista inesperta chiede indicazioni ai vigili e chiede di poterli chiamare se in difficoltà, senza spendere niente grazie alla sua nuova tariffa telefonica conveniente.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Questo video è lo spot pubblicitario per Sky Sport, girato con persone famose del mondo dello sport, come per esempio Totti, Marchisio e Perrotta.
Difficoltà: Principiante
Italia
Pupia.Tv – L’Asta – Spot referendum acqua pubblica. Il 12 e 13 giugno vota due si contro la privatizzazione dell’acqua. Spot prodotto dal comitato acqua pubblica di Velletri. Regia e montaggio Luca D’Annibale. Ideazione e script Astrid Lima. Organizzazione generale Annalisa Marroni.
Difficoltà: Principiante
Italia Romano
Christian De Sica va a parlare con il professore di latino di suo figlio ed è annoiato, fin quando si rende conto che il professore è invece una bellissima donna, Belen Rodriguez, e cambia subito atteggiamento, fingendosi esperto di latino.
Difficoltà: Intermedio
Italia Romano
Questa è la pubblicità della Maxxy Day Vacanze, una carta offerta nel periodo estivo ai clienti Tim, dove Christian de Sica fa la parte dello zio che non sa di cosa si tratta e crede sia un gelato.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Italia napoletano
Alberto, responsabile dell'ufficio postale di una cittadina della Brianza. è disposto a tutto pur di ottenere il trasferimento a Milano. Anche fingersi invalido per salire in graduatoria. Ma il trucchetto non funziona e per punizione viene trasferito in un paesino della Campania, il che per un abitante del nord equivale a un vero e proprio incubo. Parte rivestito di pregiudizi,ma con sua immensa sorpresa, scoprirà un luogo affascinante, dei colleghi affettuosi, una popolazione ospitale e un nuovo e grande amico, il postino Mattia.
Difficoltà: Principiante
Italia
I Radio Smile, la nuova Rock Band italiana composta da Jake, Matt e John, si presentano e parlano anche del loro nuovo space e il loro primo album che stanno registrando.
Difficoltà: Avanzato/Intermedio
Italia Romano
Un altro spot pubblicitario della Tim con Christian de Sica in veste di un vigile. Cerca di fermare dei ragazzini che formano una "Tribù", proprio come la nuova tariffa della Tim. Nello spot si vede anche il bravo e famoso motociclista Valentino Rossi.
Difficoltà: Avanzato
Italia Romano
Il figlio più piccolo è un film scritto e diretto dal regista Pupi Avati che è uscito nei cinema nel 2010. Il film di Avati vuole denunciare la decadenza dei costumi nell’Italia di oggi. Il protagonista, Luciano Baietti, interpretato da Christian De Sica, è un imprenditore senza scrupoli che per raggiungere il successo non si ferma davanti a nulla, fino a strumentalizzare il suo figlio più giovane, Baldo (Nicola Nocella).
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.