Questa parte riguarda il film che fu realizzato sulla storia di Diabolik. Non tutti furono soddisfatti, comprese le sorelle Giussani, ma a quei tempi bisognava rispettare certi standard internazionali.
Corrispondenze nella trascrizione
Caption 48 [it]: Mio padre non m'ha mai guardato quello che leggeva [sic: ha mai guardato quello che leggevo]. Caption 48 [it]: Mio padre non m'ha mai guardato quello che leggeva [sic: ha mai guardato quello che leggevo].
Oggi la Scatola magica arriva piena di scampoli di tante stoffe diverse. Mirò e i suoi amici scelgono quelle che preferiscono. Poi si divertono a indossarle inventando in questo modo dei buffi travestimenti.
Corrispondenze nella trascrizione
Caption 44 [it]: Quasi quasi con queste stoffe ci faccio un quadro. Caption 44 [it]: Quasi quasi con queste stoffe ci faccio un quadro.
Chi l'avrebbe mai detto che per una gara artistica l'arcobaleno ti regala i suoi colori?! Dixi è contento di partecipare ad una bellissima gara di arte in cui il primo premio è una deliziosa coppa di cioccolato al latte.
Corrispondenze nella trascrizione
Caption 31 [it]: "Ce la faccio!" -...un angolo del suo quadro. Caption 31 [it]: "Ce la faccio!" -...un angolo del suo quadro.