Difficoltà: Intermedio
Italia
Locajono accompgna sua figlia che andrà dalla madre con la promessa che studierà, ma che tornerà presto da lui. Nel frattempo, arriva anche una nuova cameriera.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Marino è in commissariato a rispondere di quello che ha fatto. Riesce a raccontare come sono andate le cose sia con Teresa che con Caterina. A questo punto, la Vassallo potrà tornare a casa in attesa del processo.
Difficoltà: Intermedio
Italia
In commissariato si scopre che le statuette che stanno osservando hanno un legame tra loro, così Lojacono si reca da Marino per confermare quello che ha capito e far venir fuori la verità.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Lojacono sta parlando con Laura e scoprono di essere stati ascoltati attraverso le condutture dell'aria. L'investigazione continua quando si scopre che esiste un caso irrisolto, analogo a quello che stanno cercando di risolvere, che risale a circa trent'anni prima.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Lojacono parla con il marito di Teresa e gli riferisce che sua moglie aveva lasciato Vassallo perché amava lui. Gli dice anche che non ha intenzione di chiudere il caso perché non crede che chi ha confessato sia colpevole.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Durante il colloquio a casa di Fabio Vassallo, lui confessa di aver avuto una storia con Teresa, ma afferma di non essere stato lui a ucciderla. Mentre sta per essere portato in commissariato, le cose sembrano finalmente più chiare, anche se non del tutto.
Difficoltà: Intermedio
Italia
In commissariato si è scoperto che Anna Rossetti si è trasferita dal figlio e che ha attivato la scheda del cellulare due mesi prima. Lojacono però ricorda un incontro che gli fa venire un sospetto così decide di andare a trovare Vassallo per fare due chiacchiere.
Difficoltà: Intermedio
Italia
A quanto dice Giacomo, Teresa negli ultimi tempi era cambiata e si era chiusa anche con lui. Riceveva telefonate da una certa Anna, sulla quale non si sa niente e sulla quale bisogna fare ricerche più approfondite. Le indagini quindi proseguono tra un timballo e un limoncello.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Il padre di Marco insiste che debba essere valorizzato e gli comunica che sta cercando qualcuno che possa mettere una buona parola per lui, anche se a Marco non interessa. Lojacono fa una telefonata importante grazie a sua figlia e Scognamiglio verrà convocato di nuovo.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Dopo la lite, Lojacono e sua figlia Marinella riesco a parlare e finalmente viene fuori la verità riguardo alle accuse che pendevano su Lojacono. Il questore si è fatto la sua idea su chi possa essere il colpevole dell'omicidio di Teresa. Nel ribadire che le indagini devono andare avanti, Di Palma rieceve complimenti e domande.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Il vice commissario Pisanelli incontra il signor Musella e fanno due chiacchiere parlando delle rispettive mogli che ormai non ci sono più. A casa di Lojacono, la figlia rientra tardi e scoppia una lite che potrebbe risolversi facendo una passeggiata e parlando di quello che è veramente accaduto.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Una signora del condominio riferisce di aver visto Teresa discutere con il marito il giorno dell'omicidio. Quando a Piscopo vengono chiesti dettagli su quel giorno, sembra essere sincero su come sono andate le cose. Uscendo, Palma chiede a Ottavia di accompagnarlo a vedere delle case.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Mentre l'ispettore constata che Giacomo era scosso per la morte di Teresa, Aragona riceve una telefonata così i due si dirigono verso la Faggin. Per strada incontrano un paio di persone un po' particolari.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Le indagini continuano e l'avvocato fa di tutto pur di proteggere il figlio. Arrivano i primi risultati della Scientifica e qualcuno riceve un inaspettato invito a cena.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Lojacono porta sua figlia Marinella al ristoranze di Letizia e tra le due c'è subito una bella intesa. Ottavia riferisce quanto scoperto dai tabulati telefonici della vittima.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.