Sposami è una miniserie televisiva mandata in onda su Rai1 che racconta di due coniugi che, in seguito ad un tradimento, decidono di divorziare. Le pratiche del divorzio, però, sono molto lunghe: i coniugi dovranno rimanere insieme per altri undici mesi e si ritrovano a lavorare insieme in un atelier di abiti da sposa.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Ugo affronta Nora perché vuole sentirsi dire in faccia che Nora non lo ama più e arriva a giurare che poi potrà sparire. Nora torna molto nervosa, ma la zia è pronta a farla ragionare.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Iside si intromette nella conversazione tra zia Clo e Nora e questo provoca il pianto anche in lei. Dopo la crisi, Iside cerca di fare pace con suo figlio.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Dopo che Iside si è sentita male, Ugo va a parlare con lei e le fa capire cosa è importante per Dino. Nora intanto è in partenza per il matrimonio.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Alexia riesce a completare la sciarpa cominciata da suor Fenisia e consegnarla a Nora. Roberto organizza una scalata con il prete che celebrerà le nozze e sul più bello arrivano le ragazze dall'atelier.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Nora e Roberto stanno per dirigersi verso la chiesa in arrampicata. Zia Clo cerca di trattenere Nora con una scusa e si augura che Ugo arrivi in tempo per riprendersela. Putroppo, le tempistiche non sono quelle sperate.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Ugo e Spartacus si stanno arrampicando sulla montagna per raggiungere Nora che si sta sposando. Putroppo Spartacus non è così allenato e si blocca sulla parete rocciosa. Per fortuna però qualcuno arriva ad aiutare i due inesperti scalatori.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Ugo e Spartacus riescono finalmente ad arrivare in cima alla montagna e Nora non ci pensa due volte a tornare tra le braccia di Ugo. Zia Clo condivide la felicità del momento con una riflessione sull'amore.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.