Veronica Pivetti interpreta il ruolo di Camilla, una simpatica professoressa che aiuta i suoi studenti che si cacciano in situazioni pericolose. Negli episodi della serie, vengono narrate anche le vicende familiari di Camilla e il suo rapporto con il marito, sua figlia e sua madre. L'attrice Veronica Pivetti è anche la protagonista della serie La Ladra che trovi su Yabla.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Camilla cerca di convincere Gaetano che Nicola Sorrentino fosse il figlio del marito di Dora, e Gaetano le dice che approfondirà il caso con i Carabinieri. Di ritorno a casa, Camilla viene fermata dall'"indistruttibile". I due vanno in un bar e chiacchierano un po'.
Difficoltà: Intermedio
Italia
L'indistruttibile dà un'altra informazione a Camilla sul ragazzo che seguiva Dora. Decisa a trovare il colpevole da sola, Camilla per poco non finisce in guai seri...
Difficoltà: Intermedio
Italia
Camilla non trova il suo cellulare e quando Renzo prova a chiamarla, un tipo sospetto e poco rassicurante risponde al suo cellulare. Tornata a casa, Camilla si decide a chiamare la Polizia, ma non prima di aver raccontato tutto a Renzo.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Sonia e Gaetano stanno per andare a cena insieme, quando Gaetano riceve una telefonata da Camilla che gli dice di andare nell'officina di Steve Colato. L'indomani, Torre e Ferrari trovano la macchina targata Macerata che era stata segnalata dall'Indistruttibile.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Il Commissario, Torre e Ferrari stanno interrogando Steve Colato e secondo loro, Steve non sta dicendo tutta la verità. Intanto i Carabinieri hanno consegnato il risultato dell'indagine al magistrato e Camilla sembra essere colpevole.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Gaetano prova a mettere in guardia Camilla e le consiglia di farsi difendere da un bravo avvocato. Lei invece suggerisce di parlare di nuovo con Alessia, la sorella di Nicola Sorrentino, perché secondo lei Nicola era figlio di Andrea Cantino.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Nonostante l'intuizione di Camilla si sia rivelata corretta, manca ancora l'elemento più importante per scagionarla definitivamente: trovare l'assassino di Nicola e Dora.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Anche se le cose per Camilla si mettono male, lei continua ad affermare la sua innocenza e il commissario riesce a convincere il tenente dei carabinieri ad approfondire altri aspetti della vita di Dora.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Steve Colato viene interrogato di nuovo e nuovi dettagli emergono su Nicola Sorrentino.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Il notaio di Dora non aveva detto tutta la verità ai Carabinieri e ora viene nuovamento interrogato. L'indistruttibile e Camilla tornano al mercato, dal fotografo che aveva scattato la foto a Dora e Camilla.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Il tenente dei Carabinieri e il commissario stanno interrogando Adriana, la moglie del notaio di Dora, quando Camilla e l'indistruttibile arrivano e mostrano loro una foto.
Difficoltà: Intermedio
Italia
Nell'ultima parte di questo episodio, si conclude la vicenda degli omicidi di Dora e Nicola.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.