Ma che ci faccio qui! è un film del 2006 diretto da Francesco Amato. Il protagonista, Alessio, è un diciottenne che sogna di attraversare l'Europa con i suoi amici. In seguito alla bocciatura a scuola i suoi genitori decidono di non farlo partire, così Alessio fugge in motorino, deciso a raggiungere i suoi amici. A causa di una serie di eventi resterà bloccato sul litorale romano e da lì molte disavventure segneranno la sua estate: fughe, amori, incontri improbabili. L'esperienza acquisita servirà ad Alessio per imparare che a volte "viaggiare" non è solo una questione di chilometri.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
L'assessore, per il quale era stata messa in scena tutta la festa, alla fine non viene. Ma tra Alessio e Martina scatta la scintilla...
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Tonino si chiude dentro insieme a Saverio, mettendosi d'accordo col ragazzo di far finta di prenderlo come ostaggio e minacciando il padre assessore.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
La polizia riporta Tonino al lido, dove gli altri buttano a mare tutto ciò che gli capita per le mani: la stagione estiva è finita, si smonta tutto...per sempre!
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Ecco il tanto atteso finale del film che prende una piega inaspettata. Buon divertimento! La canzone California é cantata da Gianna Nannini.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.