Difficoltà:
Intermedio
Italia
Giuseppe va da Laura a chiderle un parere in merito a un dubbio che gli è venuto guardando il filmato del rapimento. Palma accompagna a casa Ottavia con un regalo speciale per Riccardo.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Dodo conosce la donna che lo tiene prigioniero e anche se ha la febbre le chiede quando suo padre andrà a liberarli dall'uomo con la barba. Intanto Laura e Giuseppe cercano di capire chi potrebbe essere la donna del filmato.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Finalmente la sospettata ha un nome. In commissariato l’aria è tesa, ma tutti sono pronti a muoversi per rintracciare Lena e il suo complice. Intanto, un’altra urgenza incombe: mettere le mani sul marito della Parascandolo, colpevole di strozzinaggio.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Lojacono festeggia il Natale con Letizia, in un clima sereno di intimità. La Piras, invece, resta sola nella sua casa, mentre Pisanelli riceve la visita inaspettata di frate Leonardo, che oltre agli auguri ha per lui qualcosa di importante da dire.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Alex, dopo aver lasciato la casa dei genitori, si precipita a casa di Rosaria con la quale si sente finalmente libera. In commissariato sono attive le ricerche per trovare Lena Miroslava.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Aragona e Romano si recano all’indirizzo dei due sospettati del rapimento, ma non li trovano. In commissariato, durante la ricostruzione delle indagini, un commento di Romano e una prova portata da Alex fanno emergere nuovi elementi decisivi.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Finalmente il padre del piccolo Dodo svela tutta la verità sull'organizzazione del rapimento, ma confessa di non sapere dove si trova suo figlio e chiede aiuto per trovarlo.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Pisanelli ha anticipato la squadra di Lojacono introducendosi nel deposito dell'Intrasit prima degli altri. Quando arrivanono tutti, Pisanelli è svenuto, ma è comunque troppo tardi.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
La notizia che i rapitori sono riusciti a fuggire portando con sé il piccolo Dodo si sta rapidamente diffondendo. Mentre Lojacono segue gli aggiornamenti in televisione, sua figlia fa inaspettatamente la sua comparsa.
Difficoltà:
Intermedio
Italia
Lojacono va immediatamente a casa di Laura, la quale gli confida di sentirsi finalmente pronta a rischiare e iniziare una relazione con lui, se anche lui lo desidera. Sebbene il Natale sia ormai passato, Marinella insiste nel voler fare comunque l’albero, ma proprio in quel momento Giuseppe riceve una telefonata.
Sei sicuro di voler cancellare questo commento? Non sarà possibile recuperarlo.